riccardo mauro
New member
mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt
oggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mf5161 ha detto:scusa, io lo faccio solo per fare chiarezza e non pubblicita', sul 46 e' indicato mhp come ho gia' scritto in un mio post precedente....poi ovviamente possono anche inventarsi le descrizioni
riccardo mauro ha detto:mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxtoggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano
Ligrestowsky ha detto:. Quale devo scaricare per il c8000 da 40?
riccardo mauro ha detto:mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxtoggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano
Neros22 ha detto:No occorrerà andare in un centro wsc. Questo io sò.
betto ha detto:che spiegazioni??? in pratica pensavo fosse una bufala non conoscendo diuma, pero' consegna in 48 ore, tv perfetta imballata nuova, tutto in regola insomma.....