[Samsung C8000-C7000]

Samsung4ever ha detto:
Di chiavette non ne troverai, devi comperarla, mentre per il BD C6900 essendo quest'ultimo WIFI di chiavette non ne hai bisogno e quindi puoi collegarti direttamente alla rete.

non ho specificato bene, volevo dire di chiavette con materiale dimostrativo (mostri contro alieni ecc ecc.)

betto ha detto:
che spiegazioni??? in pratica pensavo fosse una bufala non conoscendo diuma, pero' consegna in 48 ore, tv perfetta imballata nuova, tutto in regola insomma.....

ho visto ora che è di nuovo disponibile ma hanno aumentato di 200 euro

io ho ordinato il 46, certo che 1200€ di differenza dal prezzo di listino:eek:

comunque ho gia' comprato li 2 volte ed e' sempre andato tutto bene, e' solo che non capivo la differenza di prezzo
ma il tuo ha il sintonizzatore satellitare?

comunque questo e' quello che viene indicato sul sito
mi sembra abbastanza attendibile visto che indicano che gli occhialini sono esclusi

CI Slot Si (CI Plus)
Sistema
# Tipologia tuner DVB-T/C
# Tuner Digitale terrestre HD integrato Si
# Standard MHP integrato MHP

Scusami dove hai visto la dicitura MHP? Perchè io vedo solo :

Scheda tecnica "Samsung UE55C8000XP 3D 200 Hz"
Accessori 3D Glasses
Batterie
Manuale di istruzioni
Telecomando TM1080
Adattatore Slim
Ultra Slim Wall Mount Support
Vesa Wall Mount Support
Premium Remote Controller
Floor Stand Support
Risoluzione 1920 x 1080
Funzioni Samsung 3D
Ricerca automatica dei canali
Auto spegnimento
BD Wise
Allshare (Powerd by DLNA)
Internet@TV
Skype on Samsung TV
Picture-In-Picture
Sleep timer
WiFi Adaptor Support
Personal Video Recorder Ready
Time Shift
Wireless Remote
Uscite audio 15 W x 2
Suono Down Firing
Dolby Digital Plus
Dolby Pulse
Sintonizzatore DVB-T/C HD
Diagonale schermo 55"
Televideo Integrato
Tipo di schermo 3D HyperReal Engine
Collegamenti Uscita Audio
Ingresso Component
Ingresso Composite
Uscita Digital Audio
Ingresso DVI Audio
Ethernet
4x HDMI
Ingresso PC Audio
Ingresso PC
Ingresso RF
2x USB
Ingresso CAM
Scart
Consumo In uso: 139 W
Occhiali 3D non inclusi
Altro Clear Motion Rate 800 fps
Dimensioni Con supporto: 128,2 x 83,27 x 30,3 cm

si trova sulla descrizione del 46

comunque escluderei che ci sia il sintonizzatore satellitare e che non abbia il digitale terrestre hd
altrimenti o la descrizione non centra nulla o hanno fatto una versione per questo rivenditore....ovviamente e' una battuta

Ragazzi voi che siete in italia e magari siete + informati mi sapete dire quando è prevista l'uscita di piovono polpette in 3D e a quando i prossimi titoli in 3D nativo???

Sacha:D :D

Mario Mollo ha detto:
Probabilmente non ti riferivi alla mia recensione, ma, ........
Ed alla fine concordo con te: leggetevi le revensioni, ma scegliete con gli occhi vostri quello che vi PIACE (che non deve essere necessariamente il meglio)

Scusa Mario, ma come TV 2D (ma anche col in plus del 3D) se proprio dovessi scegliere, Tu personalmente tra il VT20 e C8000 quale acquisteresti e perchè ??

Faccio questa domanda prettamente per curiosità, quasi personale ... dato che sò chi sei !!!:D :D

SALUTI

MASSIMO

Samsung4ever ha detto:
Ragazzi voi che siete in italia e magari siete + informati mi sapete dire quando è prevista l'uscita di piovono polpette in 3D e a quando i prossimi titoli in 3D nativo???

Sacha:D :D
il 10 giugno piovono polpette a ruota dovrebbe seguirlo tra luglio e settembre L'era Glaciale 3, UP, Avatar ed altri 2 che non ricordo

qualcuno può postare i propri settaggi per PS3 o xbox 360?

vi avviso che la samsung americana.. hanno fatto i furbetti sul contrasto
hanno modificato il riquadro dettagli e hanno messo questo fake corretto per le vendite in alzate degli altri modelli
fake
jb1xev.jpg

che invece quello vecchio originale indicava
serie 3d
c7 6.000.000:1

c8 8.000.000:1

c9 6.000.000:1

quindi loro per fare i furbetti del quartiere hanno messo tutto a 6.000.000:1 almeno cosi non riuscirai a paragonarli...

ma quello che loro si sono dimenticati di correggere..... per mettere tutto in falso... sono le caratteristiche specifiche tecniche al quale il c8000 e sempre di 8.000.000:1 :-) furbi hanno notato che il 7000 e il 9000 in americana nemmeno non lo vendono

attenzioneeee

meno male che io a quei tempi la schermata originale con i parametri giusti l'ho salvata sul pc.. perche immaginavo una cosa del genere

ecco quella vera !!!!

2e3odps.jpg

revolutionled
Non capisco a che pro ripetere sempre lo stesso messaggio, editando poi quelli vecchi.
Cortesemente, non continuare.

scusami tanto.. perche' pensavo che quando inserivo il messaggio era un orario non importante e nessuno lo notasse, quindi preferivo aggiungerlo un po' per tutti scusami tanto non lo rifaccio

Nessun problema, al limite, se credi, copia il link che rimanda al messaggio, e se pensi che l'informazione possa essere utile più avanti, riporti solo il link al messaggio dove hai inserito le tabelle.

Parlando di quella tabella, credo sia corretta la seconda... perchè mai il pannello del c8000 che dovrebbe essere lo stesso del c7000 e del c9000 dovrebbe avere un contrasto maggiore?