[Samsung C8000-C7000]

ieri ho chiamato il numero verde samsung e in pratica la differenza tra garanzia italia ed europa sta solo nella garanzia pixel 6 mesi e nell'intervento a domicilio

net83it ha detto:
ieri ho chiamato il numero verde samsung e in pratica la differenza tra garanzia italia ed europa sta solo nella garanzia pixel 6 mesi e nell'intervento a domicilio

direi che non è poco... con un 55" caricarlo in macchina e portarlo al più vicino centro assistenza, lasciarlo alcuni giorni e andarlo a riprendere, non è il massimo, almeno per me. :(

asmontecristo ha detto:
direi che non è poco... con un 55" caricarlo in macchina e portarlo al più vicino centro assistenza, lasciarlo alcuni giorni e andarlo a riprendere, non è il massimo, almeno per me. :(

Ti quoto in pieno...

Già mi sto facendo problemi per trovare una macchina di qualche amico più capiente della mia per portarlo dal negozio a casa con gli imballi... figurati a portarlo in un centro di riparazione nudo e crudo in macchina !!!:eek:

mi hanno risposto la www.diunamaishop.it ecco:

Risposta data alle 15:13 del 04/06/10

Gentile cliente, il prodotto a cui fa riferminento ha garanzia europea di 2 anni verso il produttore; pertanto ai fini della garanzia dovrà rivolgersi direttamente a qualsiasi centro assistenza autorizzato in Italia esibendo la fattura di acquisto. La garanzia europea non prevede la copertura sul pixel 0 nè la dotazione degli occhiali 3D.

Cordiali saluti

www.diunamaishop.it

quindi io mi cerco la mia garanzia italiana.. perche' non vorrei trovarmi 4 bei pixel morti al centro della tv !!!!!!!!!

poi una cosa ,ma la garanzia italia come funziona ? chiami l'assistenza da casa samsung.. e te lo vengono a prendere da casa gratuitamente °)?

asmontecristo ha detto:

Per quasi 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino che fa Diunamai lo porterei anche in capo al mondo e rinuncio volentieri alla garanzia Pixel 0.:D
Ovviamente ognuno guarda le sue priorità sulle quali il mio commento non deve incidere!

Ultima modifica:
Ciao raaaaagaaaziiiiiiiiiii,

finalmente il mio 55C8780 è a casa, e indovinate un po'??? telecomando tuch screen da 3" incluso nella scatola... adesso ho capito che cosa cambia dalle diverse versioni sul mercato:

-C8000 versione base
-C8700 TV + Ultra Slim Wall Mount Support
-C8780 TV + Ultra Slim Wall Mount Support + 3" télécommande avec écran tactile

WoWoWoWooooooooo

Non vedo l'ora di arrivare a casa stassera!!!

:D :D :D

Samsung4ever ha detto:
Ciao raaaaagaaaziiiiiiiiiii,

-C8000 versione base
-C8700 TV + Ultra Slim Wall Mount Support
-C8780 TV + Ultra Slim Wall Mount Support + 3" télécommande

Non vedo l'ora di arrivare a casa stassera!!!

:D :D :D

Ma lo hai preso online?
Mi raccomando fa le foto al telecomando :D

Nono in svizzera si può aquistare in negozio, e non so come mai ma l'unica versione che non si trova è il C8000, gli altri ci sono tutti...

Salutiiiiiiii

:D :D