riccardo mauro
New member
ho smanettato un po ...ma devo capire un po i settaggi abituato con philips 9704 46 ....cmq la retroilluminazione del 9704 funzionava meglio
cmq bel televisore ..
cmq bel televisore ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revolutionled ha detto:
asmontecristo ha detto:Io sono soddisfattissimo, in SD si comporta ottimamente, certo molto dipende dalla qualità del segnale, per quanto riguarda i VG mi ci sto trovando benissimo, sia in 2D che con conversione 3D, ed in ultimo l'ho provato con un gioco 3D nativo (Avatar the game) e in questo caso l'effetto è spettacolare! oggetti che escono dallo schermo e un senso di profondità incredibile.![]()
Questa sera voglio provarlo con altri titoli 3D nativi come Batman Arkham Asylum e Dark Void
@luca force
Complimenti x l'acquisto.
La funzione ARC attiva l’uscita digitale audio mediante la porta HDMI IN 2(ARC) e può funzionare solo
quando il televisore è collegato a un ricevitore audio che supporti la funzione ARC.
non hai paura che in magazzino ti ritrovi gli avanzi della samsung con difetto pixel?rickiconte ha detto:Per quasi 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino che fa Diunamai lo porterei anche in capo al mondo e rinuncio volentieri alla garanzia Pixel
revolutionled ha detto:non hai paura che in magazzino ti ritrovi gli avanzi della samsung con difetto pixel?
riccardo mauro ha detto:la sigla e 55uec8000xw collegandomi ma da un sito o turko o ungereese non si capisce
Ma scusa!!! tu ieri nn avevi detto che avevi il 8700?? ho riletto ora propio il tuo post..qualcosa nn quadra....Samsung4ever ha detto:Ciao raaaaagaaaziiiiiiiiiii,
finalmente il mio 55C8780 è a casa, e indovinate un po'??? telecomando tuch screen da 3" incluso nella scatola... adesso ho capito che cosa cambia dalle diverse versioni sul mercato:
-C8000 versione base
-C8700 TV + Ultra Slim Wall Mount Support
-C8780 TV + Ultra Slim Wall Mount Support + 3" télécommande avec écran tacti
![]()
![]()
![]()
scaricato, ma purtroppo gli addetti alle tv non erano quelli che conoscevo e non mi hanno fatto fare l'aggiornamento, dicendomi che poi scadrebbe la garanzia! Così sono andato via. Sob...asmontecristo ha detto:
aimor ha detto:Ma scusa!!! tu ieri nn avevi detto che avevi il 8700?? ho riletto ora propio il tuo post..qualcosa nn quadra....
A ok .. non avev ispecificato però che nn ti era ancora arrivato..Samsung4ever ha detto:Proprio così non ti sbagli, e questo lo credevo anche io fino ad oggi quando il commerciante mi ha consegnato il televisore...
![]()