liveitaly83
New member
ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perche' ... com'e' la qualita' video del bd 1400 ??liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Spero proprio di no, la maggior parte di quelli che lo hanno acquistato e che frequentano AVS, lo hanno cambiato per un BD30:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=936144liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Il Sesa ha detto:...la maggior parte di quelli che lo hanno acquistato e che frequentano AVS, lo hanno cambiato per un BD30...
Il Sesa ha detto:... "sembra" che il Samsung pecchi in alcune cosette...
ARAGORN 29 ha detto:...b) all'idea di farlo uscire 2.0 e non 1.1
Vedremo.
Beh che dirti, preferisco così piuttosto che darmi batacchiate sui maroni....Locutus2k ha detto:Gianni ... L'OTTIMISMO è il sale della VITA!!
ARAGORN 29 ha detto:1) non vogliono tagliare le gambe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
manu75 ha detto:non vi preoccupate, ho pensato io a telefonare al numero verde della samsung per sapere delle notizie sulla commercializzazione del 5000...![]()
operatore: ...e io che ne so!!!!!!! ah non lo so mica!!!!!!
manu:...eh (spiazzatissimo)...eh sapevo che dovesse uscire a fine anno...
operatore: non so cosa dirgli...richiami a fine anno...
poe_ope ha detto:Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti?