liveitaly83
New member
ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perche' ... com'e' la qualita' video del bd 1400 ??liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Spero proprio di no, la maggior parte di quelli che lo hanno acquistato e che frequentano AVS, lo hanno cambiato per un BD30:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=936144liveitaly83 ha detto:ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Il Sesa ha detto:...la maggior parte di quelli che lo hanno acquistato e che frequentano AVS, lo hanno cambiato per un BD30...
Il Sesa ha detto:... "sembra" che il Samsung pecchi in alcune cosette...
ARAGORN 29 ha detto:...b) all'idea di farlo uscire 2.0 e non 1.1
Vedremo.
Beh che dirti, preferisco così piuttosto che darmi batacchiate sui maroni....Locutus2k ha detto:Gianni ... L'OTTIMISMO è il sale della VITA!!
ARAGORN 29 ha detto:1) non vogliono tagliare le gambe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
manu75 ha detto:non vi preoccupate, ho pensato io a telefonare al numero verde della samsung per sapere delle notizie sulla commercializzazione del 5000...![]()
operatore: ...e io che ne so!!!!!!! ah non lo so mica!!!!!!
manu:...eh (spiazzatissimo)...eh sapevo che dovesse uscire a fine anno...
operatore: non so cosa dirgli...richiami a fine anno...
poe_ope ha detto:Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti?