Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seguo in silenzio i vostri interventi,ma di tanto in tanto mi sfugge qualcosa. Senza andare troppo op(alias in due parole :D) Cha sarebbe questa mod al lettore dvd SDI?

Tornando Ot invece....vi risulta che solo Samsung e' al lavoro su un lettore del genere oppure ci dobbiamo aspettare a breve uno standard combo?
Grazie

maurocip ha detto:
Su questo non ci piove.
Cioè vendersi per farci 2 euro un sistema enormemente performante per materiale SD ha senso solo se si è esaurito lo spazio, altrimenti ti tieni tutto e vai alla grande.
Assolutamente d'accordo. Infatti io il mio Marantz 7600 SDI vorrei tenerlo anche nel caso dell'acquisto di un buon multistandard HD, il problema è (appunto) la possibilità di inserire tutte le elettroniche nel mobile che prima o poi andrà a sostituire quello IKEA attuale (:eek: ), e che essendo in un normale salotto dovrà avere anche il classico cassettone sotto al piano (ah, le mogli...! :rolleyes: ). E stiamo parlando di amplificatore A/V, Belkin pf40, VP50, Marantz 7600, decoder satellitare, dvd recorder e lettore HD. Insomma... lo spazio inizia a diventare poco se non si ha un locale dedicato o la possibilità di avere lo spazio per un rack professionale...
Ettore

CarNabY ha detto:
Cha sarebbe questa mod al lettore dvd SDI?
Qui saremmo davvero OT se ci mettessimo a parlarne. Però con una rapida ricerca nel Forum troverai senza dubbio un mucchio di 3d a riguardo ;) .
CarNabY ha detto:
vi risulta che solo Samsung e' al lavoro su un lettore del genere
Anche LG sta per uscire con un suo multistandard (per LG in realtà si tratta addirittura della seconda generazione). Si spera che non rimangano gli unici...
Ettore

Resta da capire se il chip di decompressione del samsung lavori nativamente a 1080p@24.
Tempo fa leggendo i pdf dei vari chip in commercio, che equipaggiano vari lettori blu ray e hd dvd, tipo, Broadcom, Nec e Sigma, solo per quest'ultimo nella caratteristiche è specificato il supporto dei formati a 24p. Negli altri si fa sempre riferimento ad un segnale 1080i.

testastretta ha detto:
Tempo fa leggendo i pdf dei vari chip in commercio, che equipaggiano vari lettori blu ray e hd dvd, tipo, Broadcom, Nec e Sigma, solo per quest'ultimo nella caratteristiche è specificato il supporto dei formati a 24p. Negli altri si fa sempre riferimento ad un segnale 1080i.
E allora tifiamo tutti per Sigma... !!!!
Ettore

Locutus2k ha detto:
.. avevi scritto "tornando OT" .. che significa Off Topic:)
Ovviamente volevi scrivere IT (in Topic);)

:doh: Sono proprio rinco!! Il bello e' che l'ho riletto!!

Cmq..."tornando IT" ;) mi sa' che per natale non esce nulla...mi tocchera' ancora aspettare per avere un lettore HD :mad: Si,perche ne voglio uno,non 2!!

Ieri avevo scritto a Samsung:

Ho letto l'intervento del Sig. Andreutti riguardo alla disponiblità del lettore in oggetto nella sezione news. Ci sono novità a riguardo? Sarà disponibile entro natale?

Grazie
Cordiali saluti

Oggi ho avuto la seguente risposta:

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richesta, La informiamo che il modello
indicato è in fase di commercializzazione. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Non so cosa pensare... :boh:

E io che ne so? :D
No, davvero, non so che pensare... magari all'inizio della prossima settimana chiamo il numero verde Samsung e vedo che mi dicono... se qualcuno vuole provare prima il numero lo trova qui ;)

GIANGI67 ha detto:
ma cosa vuol dire,in soldoni?

Ci sono tre possibilità:

1) è già in produzione e stanno facendo un pò di magazzino.

2) stanno cercando di limare qualche bug.

3) li stanno portando dalla Korea, lungo la via della seta, a dorso di cammello... e speriamo che non se li freghino gli americani in Iraq!!

Propendo per il dorso di cammello. I tre corrieri Baldassarre Melchiorre e Gaspare non ce la faranno per Natale, ma dovrebbe essere tutto ok per l'Epifania. Non è dato, però, sapere se come sembrava in un primo tempo i lettori saranno portati in dono o se oppure dovremo pagarli...

Non ci sono più i Natali di una volta! :D

A proposito di pagarli, qualcuno eventualmente sarebbe interessato ad un gruppo d'acquisto, oppure la politica commerciale di Samsung non lo rende appetibile?

Bye, Chris

Pearl ha detto:
...In merito alla Sua gentile richesta, La informiamo che il modello
indicato è in fase di commercializzazione. ...

Che è un modo come un altro per dire tutto senza dire niente:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.