cobracalde
Moderatore
Qualcuno sa se con questo lettore si potrà uscire con HDMI 576i, per la visione di DVD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:... si potrà uscire con HDMI 576i, per la visione di DVD?
cobracalde ha detto:Qualcuno sa se con questo lettore si potrà uscire con HDMI 576i
Io spero solo che a livello di "meccanica" di lettura e caricamento Samsung abbia risolto i problemi del passato ..... ho pessime esperienze in merito, supporti originali appena aperti che non ne voleva sapere di leggere ..stazzatleta ha detto:dovrebbe. se non erro tutte le sorgenti col REON lo fanno
stazzatleta ha detto:dovrebbe. se non erro tutte le sorgenti col REON lo fanno
Locutus2k ha detto:Non mi risulta che il Toshiba XE1 hd-dvd, che ha il Reon, esce a 576i su hdmi ... ma forse mi sbaglio.
stazzatleta ha detto:...... poi si parlerà di qualità e di raggiungimento delle prestazioni massime ma certo non con questa macchina.
Highlander ha detto:...Comunque, se in BD fossimo ai livelli del Pio 70 o almeno della PS3 ( magari un pelino meglio )e in HD-DVD ai livelli dell'attuale XE1 ..... per il momento andrebbe + che benone ! ....
sì a naso anche io credo sarà così, ma comunque è il primo passo che intendo fare per entrare nel mondo HD.Locutus2k ha detto:Ho idea che sarà:
- superiore alla PS3 per i BD
- Inferiore all'XE1 per gli hd-dvd
Locutus2k ha detto:Ho idea che sarà:
- superiore alla PS3 per i BD
- Inferiore all'XE1 per gli hd-dvd
.......
Luigi
Highlander ha detto:Anch'io ho i sospetti .... ma e' qui che casca l'asino ...
![]()
...
Anche io mi riferivo alla sola HDLocutus2k ha detto:Calcola che, personalmente, io queste "nuove" macchine HD proprio non le considero per la riproduzione dei semplici DVD. Parlo solo ed esclusivamente di resa in HD. L'inclusione del Reon mi fa ben sperare per una migliore cura e "pulizia" interna del segnale, ......
Beh credo che sia abbastanza ovvio.Locutus2k ha detto:Calcola che, personalmente, io queste "nuove" macchine HD proprio non le considero per la riproduzione dei semplici DVD.
sono convinto che un lettore dvd moddato SDI in input al processore sarà sempre meglio del samsung che uscisse a 576i...cobracalde ha detto:Mah... se uscisse a HDMI 576i, potrebbe diventare l'unico lettore del mio impianto, dal momento che ho abbandonato ogni velleità audiofila.
Su questo anch'io non ho dubbi. Però se la differenza non fosse abissale, tenendo conto del fatto che una volta entrati nel mondo del FHD la differenza con i normali dvd SD la si noterebbe comunque (SDI o non SDI), vendere il proprio lettore moddato SDI per far spazio nel rack, limitare i cavi/collegamenti/telecomandi etc. etc. potrebbe però essere una scelta condivisibile. A livello di prestazioni pure, comunque, resta vera la tua affermazione. Ciao!maurocip ha detto:sono convinto che un lettore dvd moddato SDI in input al processore sarà sempre meglio del samsung che uscisse a 576i...
Tacco ha detto:...vendere il proprio lettore moddato SDI per far spazio nel rack,...Ettore
Certo, però secondo me ora come ora il gioco non vale la candela. Decisamente troppo costoso. Però la possibilità rimane, quindi una volta scelta una configurazione del genere, la modifica la si può sempre fare in seguito.Locutus2k ha detto:Beh, potendo, si potrebbe anche moddare HD-SDI il lettore HD, tanto per avere la "botte piena e la moglie ubriaca"![]()
Su questo non ci piove.Tacco ha detto:Certo, chi un lettore dvd già moddato SDI ce l'ha già può tranquillamente decidere di tenerselo per la visione del materiale SD, ma propendere per una modifica del genere in questo momento secondo me è anacronistico