Duke Fleed
New member
Mah...io ne dubito, ma in questo caso spero tanto di sbagliarmi!Supreme ha detto:...secondo me i 799 euro che ha indicato anche AfDigitale di questo mese potrebbe essere molto attendibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah...io ne dubito, ma in questo caso spero tanto di sbagliarmi!Supreme ha detto:...secondo me i 799 euro che ha indicato anche AfDigitale di questo mese potrebbe essere molto attendibile...
Beh, a dir la verità a me cambiano. Considerando che con 399 euro (PS3) prendo un ottimo BD aggiornabile anche al 2.0 e con 499 (EP-35) un ottimo HDDVD, in totale spendo 900 euri (approssimativi) ed ho 2 lettori tra cui scegliere per la visione SD, oltre ad una console, per cui quei 300 euri avanti o indietro potrebbero fare la differenza!GIANGI67 ha detto:'...i 300 euro non cambiano nulla...![]()
Picard ha detto:..., per cui quei 300 euri avanti o indietro potrebbero fare la differenza!
Locutus2k ha detto:magari la qualità giustificherà la spesa.
GIANGI67 ha detto:Wesley Crusher sia suo figlio...
primocontatto ha detto:Vuoi dire che si è bip la dottoressa Beverly quando il suo amico era ancora vivo?![]()
Locutus2k ha detto:Ovviamente sono di parte ....
Picard ha detto:Beh, a dir la verità a me cambiano.