Grazie Dave

Purtroppo ho connessi già PS2 Slim e due lettori (di cui uno probabilmente andrebbe via, rimpiazzato dal Samsung) e poi ho un po' paura che a collegare il TV col cavo HDMI e l'audio col cavo digitale mi si possa desincronizzare l'audio.
Quindi per sfruttare il Samsung 2500 senza problemi dovrei comprare un Sony STR DG820/S, che però è 7.1 anziché 6.1, e collegarlo alle casse che già ho, facenti parte del sistema HT-ddw880 (prima o poi le cambio, visto che sono un po' caccolose anche per un ambiente piccolo come il mio).
Sul libretto del ddw880 mi dice che posso collegare in HDMI così:+
Lettore -> "DVI IN" del Sintoampli
poi da "Monitor OUT" del Sintoampli -> HDMI Input del TV
a questo punto devo mettere in muto l'audio del TV per poter sentire l'audio tramite l'HT, altrimenti l'audio esce dal TV. Ma comunque non so se si tratta di connessioni HDMI 1.3: il dubbio è che nelle specifiche mi dice che il segnale passato è un 1080i, non 1080p.
Quindi temo di fare una stupidaggine a comprare questo lettore BluRay per non poterlo poi collegare in 1080p con Deep Color e xvYCC

(per altro l'xvYCC lo sfrutto già su component, e voglio passare al segnale HDMI per avere un miglioramento dell'immagine netto...)
Cero 200 euro di lettore, + altri 400 di sintoamplificatore nuovo, è una bella spesa, uff...
(e per altro sto andando anche OT, quindi mi fermo sennò mi becco pure un paio di giorni di ban, altro che 600 euro di investimento

)