[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

ragazzi mi consigliate dia ggiornarlo? l'ho comprato l'altra settimana ma non riesco a capire che versione ha montato su.. mi date una mano a capire che firmware ho su? grazie mille

beh è uscito di recente..quindi solo nei lettori prodotti ora dovrebbe essere incorporato..ma immagino la samsung stia smaltendo i 2500 in favore dei nuovi..quindi non è detto che ci sarà mai..:rolleyes:

è quella del 17 dicembre 2008(si quardano le prime 6 cifre)..;)

è la 2.2..:)

se ti serve la decodifica del dts hd master(perchè non hai un ampli che lo decodifica/o vai diritto al display allora DEVI fare l'aggiornamento,pena sentire solo il core(sentirlo come classico dts)
altrimenti puoi farne a meno..non ho trovato rilevanti differenze;)

solo nei film con audio dts hd ma..negli altri non c'è niente di diverso..

con il 2.5 hai però un piccolo effetto collaterale:nei film "Batman Begins" e nella trilogia di "Matrix" se metti il bd quando parte il film ti partono anche i contenuti speciali..devi andare nel menù e disattivarli;)

allora lascio tutto cosi!! prima che faccio danni!!! l'altro giorno ho visto il cagliere oscuro mamma che bello!! contento dell'acquisto.... in alcune scene dall'elicottero andava un po a scatti ma credo che era prorpio il film... mi potresti indicare altri titoli belli per apprezzare i blu ray e il lettore?? hai qualche link da postarmi? grazie

no...se il tuo amplificatore decodifica il dts hd master non ne hai bisogno..
con tutti i fw il sammy manda in bitstream i segnali hd senza bisogno di altro..quindi lo mandi all'ampli e se la vede lui..;)

ti serve aggiornare solo se hai un amplificatore che non supporta i segnali hd,l'aggiornamento infatti riguarda esclusivamente la decodifica interna del lettore;)

no..semplicemente il lettore se si trova davanti una traccia dts hd master,oltre a poterlo mandare così com'è all'ampli o a leggerne solo il core(cose che poteva fare anche prima),ora è capace di decodificarlo lui e mandarlo in pcm all'ampli o convertirlo in analogico sulle relative uscite..

certo immagino ci siano altre migliorie(non so se lato audio,video o altro)..ma per ora nessuno le ha individuate...:rolleyes:

per mcfabrizio, in nessuna scena il cavaliere oscuro scatta.
visto ieri sera alien il primo, con tutti i filtro attivi..con brillantezza alta e riduzione rumore medio, beh che dire per un film del '79..il dettaglio era molto elevato..

Nicholas, eri tu che ci avevi avvertito che se si salta un aggiornamento poi per installare quello successivo occorre comunque caricare sul lettore tutti i fw in sequenza?
Dunque è comunque il caso di scaricare sul PC la versione 2.5 e tenerla da parte, qualora volessimo eseguire un futuro aggiornamento ad un ipotetico 2.6 (anche io ho tenuto per ora il 2.2)?

Per precauzione è meglio fare come dici (tenere un backup della 2.5), ma spero che i programmatori Samsung correggano questo bug prima di rilasciare il nuovo firmware...

caspita...ho appena controllato la mia cartella con le copie dei fw e mi sono accorto di non avere l'ultimo...:eek:
grazie 3lux per avermelo ricordato....:)