installato.
premetto che ho un vpr panasonic pta-3000
filtri disattivati e pass trought con yamaha v-3900 uguale al mio vecchio dvd recorder pioneer lx60.
filtri attivati al massimo brilantezza e riduz.rumore un colpo nell'occhio..attenzione sia in positivo che in negativo..
positivo- dettaglio elevato, molto definito, assenza di scalettature.
negativo- troppo dettaglio sembra quasi rovinare l'immagine tipo graffiata con i blue ray, con i dvd è diverso meglio, immagine un po freddo e colori un po spenti rispetti al pioneer.
per quanto riguarda la play3 direi che non c'e confronto in nessuna delle due situazioni sia dvd che blue ray.un livello sopra.
con l'utilizzo dello yamaha v3900 con re-processing di anchor bay, non noto differenze.
audio ok. meglio di ps3, superiore dire.
conclusioni- un prodotto da 200 euro li vale, non di piu pero perchè si ho visto dei moglioramenti ma non cosi eclatanti.penso quindi che se non si prenda un prodotto di fascia alta che sia un processore video tipo vpr50 o crystalio, non ci saranno differenze abissali, penso neanche con oppo.
il sito di samsung dice che legge gli avc/h.264 no, non gli legge.inserito anche dvd+r non si legge.aggiornamento firmware effettuato.