Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biccio77 ha detto:....ma funziona con i divxHD????![]()
Le differenze le potresti notare solo su lunghezza cavo oltre i 10 metri !!enrinan ha detto:....prova utilizzando il cavo in dotazione di Myshy hd ed uno con connetori dorati e sinceramente, non ho notato diferenza.
sithra81 ha detto:ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd
sithra81 ha detto:ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?
sithra81 ha detto:...io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente ...
anche io ieri sono andato a mediaworld e lo avevano a 269 SENZA BD... tralaltro il ragazzo mi fa: "è anche una ottima offerta..."MudzGromit ha detto:mediaworld ultimamente non si comporta bene, forse ha già troppi clienti...
dopo aver visto il prezzo su mediaworld online (199 con sconto 10%) sono corso al negozio e cosa ho trovato ? una bella confezione da 299 euro con 3 dvd in omaggio (ovviamente dei peggiori), sono uscito sconsolato...![]()
...e dopo pochi minuti (e qualche clic) l'ho acquistato su misterprice.
alla fine sono meglio forse i negozi online, quelli solo online "nativi"...
MudzGromit ha detto:... quale firmware sto utilizzando...
MudzGromit ha detto:poi voglio provare anche con un HD collegato nella USB.