Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
biccio77 ha detto:....ma funziona con i divxHD????![]()
Le differenze le potresti notare solo su lunghezza cavo oltre i 10 metri !!enrinan ha detto:....prova utilizzando il cavo in dotazione di Myshy hd ed uno con connetori dorati e sinceramente, non ho notato diferenza.
sithra81 ha detto:ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd
sithra81 ha detto:ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?
sithra81 ha detto:...io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente ...
anche io ieri sono andato a mediaworld e lo avevano a 269 SENZA BD... tralaltro il ragazzo mi fa: "è anche una ottima offerta..."MudzGromit ha detto:mediaworld ultimamente non si comporta bene, forse ha già troppi clienti...
dopo aver visto il prezzo su mediaworld online (199 con sconto 10%) sono corso al negozio e cosa ho trovato ? una bella confezione da 299 euro con 3 dvd in omaggio (ovviamente dei peggiori), sono uscito sconsolato...![]()
...e dopo pochi minuti (e qualche clic) l'ho acquistato su misterprice.
alla fine sono meglio forse i negozi online, quelli solo online "nativi"...
MudzGromit ha detto:... quale firmware sto utilizzando...
MudzGromit ha detto:poi voglio provare anche con un HD collegato nella USB.