nikogu
New member
aggiornato anche io alla 2.0...
vediamo come va...
vediamo come va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sithra81 ha detto:io sto ancora discutendo .....vi faro' sapere come finisce
mmmhhhMudzGromit ha detto:Le info in configurazione mi dicono che ho la versione 081002.01-091108B1-XEF, che non ho capito bene che versione è comunque ho visto che c'è la 2.0 da scaricare,
Be' c'è il Broadcom, ma non legge né MP3, né jpg e tanti altri formati che in teoria il Broadcom leggerebbe (basta scaricare il data sheet del chip Broadcom). Dipende dal firmware, non basta il chip...blueno ha detto:visto che c' è il broadcom ?
Sono in ufficio e non ricordo la definizione esatta, comunque nel menu io utilizzo la seconda impostazione (che se non erro è la prima del bitstream) con un ampli Yamaha. L'ho provato con il dvd che utilizzo sempre come campione (Apocalipse now) e mi pare ottimo.Punisher82 ha detto:..cosa mi consigliate di impostare con un sinto standard?