[Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray

enrinan ha detto:
....prova utilizzando il cavo in dotazione di Myshy hd ed uno con connetori dorati e sinceramente, non ho notato diferenza.
Le differenze le potresti notare solo su lunghezza cavo oltre i 10 metri !!

ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd, ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?

sithra81 ha detto:
ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd

Spero che non sia la tv, l'ho comprata da neanche un anno e si vede tutto da dio (tv analogica, digitale, dvd, ecc.), l'unico problema che ho è con i bd.

sithra81 ha detto:
ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?

No, l'ho preso su Misterprice.it, gran bazza 199 euro spese di trasporto incluse e la sorpresa (non lo sapevo) dei 2 BD dentro!!!

facendo la ricerca non trovo nulla, in queste cose non sono molto bravo, non trovo mai nulla! ho litigato tutto il giorno con mediaworld e con samsung e nessuno mi vuole dare quei benedetti blu ray ognuno si addossa la colpa! :mad: maledettiiiiiiiiiiiii

dimenticavo, ho comprato 10 blu ray fino ad adesso e ho visto che nessuno ha la lingua italiana in hd.... solo l'inglese è disponibile in hd... non mi sembra del tutto giusto...infatti la differenza si sente... eccome!

ok, ho trovato le discussioni riguardo i bd in omaggio ma nessuno mi pare sia riuscito a farseli dare giusto? alla fine quindi siamo stati presi per il .....? la cosa mi fa veramente incaz..... :mad: la cosa che mi da più fastidio è avere a che fare con persone incompetenti che al telefono ti raccontano un sacco di balle, oltretutto mediaworld nemmeno ti risponde a voce ma ti manda una e-mail.... alla prima e-mail di risposta che mi diceva di chiamare la samsung ho risposto testualmente: ' grazie della risposta esauriente, dopo una settimana di attesa sicuramente non mi aspettavo niente di più chiaro che queste due righe striminzite, vi faccio i complimenti per il modo in cui assistete i Vostri clienti' :rolleyes:

mediaworld ultimamente non si comporta bene, forse ha già troppi clienti...
dopo aver visto il prezzo su mediaworld online (199 con sconto 10%) sono corso al negozio e cosa ho trovato ? una bella confezione da 299 euro con 3 dvd in omaggio (ovviamente dei peggiori), sono uscito sconsolato...:rolleyes:
...e dopo pochi minuti (e qualche clic) l'ho acquistato su misterprice.

alla fine sono meglio forse i negozi online, quelli solo online "nativi"...

a onor del vero però, i tre titoli non è che li sceglie mediaworld, sono in bundle con il lettore scelti da samsung(sono men of honor, la leggenda degli uomini straordinari e reazione a catena).
Il prezzo invece è sicuramente fuori mercato.

Evviva legge i DivX (funzione utilissima per vedere gli avi a 640x480 su un tv fullhd)ma dopo l'aggiornamento non legge piu' gli AVCHD.
E' possibile fare il downgrade del firmware?

Grazie ciao.

Ho preso questo lettore qualche giorno fa a 199 Eur da Mediaworld con due film in omaggio (300 e Ocean's Thirteen) ed ho subito comprato Blade Runner e Hellboy: finora nessun problema e penso proprio che il firmware sia l'ultima versione visto che legge i DivX.
Esperienze con il BD-Live?

Saluti.

MudzGromit ha detto:
mediaworld ultimamente non si comporta bene, forse ha già troppi clienti...
dopo aver visto il prezzo su mediaworld online (199 con sconto 10%) sono corso al negozio e cosa ho trovato ? una bella confezione da 299 euro con 3 dvd in omaggio (ovviamente dei peggiori), sono uscito sconsolato...:rolleyes:
...e dopo pochi minuti (e qualche clic) l'ho acquistato su misterprice.

alla fine sono meglio forse i negozi online, quelli solo online "nativi"...
anche io ieri sono andato a mediaworld e lo avevano a 269 SENZA BD... tralaltro il ragazzo mi fa: "è anche una ottima offerta..."

allora esco, siccome è un MW in un centro commerciale, entro nell'Iper... non vedo i BD, per prendere in giro il commesso gli faccio "scusa ma...blu ray?" e lui mi fa: sono nell'angolino in basso sotto i tv...
vado a vedere e trovo il samsung 1500 con 3 dvd in omaggio!

che concorrenza stupida :D

Ieri sera mi sono visto tutto Blade Runner nel mio 42 pollici a circa 1 metro e mezzo di distanza e me lo sono goduto veramente.
I microscatti in effetti li ho visti poco e dopo un po', concentrandomi sulle immagini, mi sono abituato e non li vedevo piu', il suono, pur non avendo un surround, era ottimo.
Ergo per ora sono contentissimo dell'acquisto.
Al più presto faro' anche prove con divx e divxhd.:)

io ho provato con un file MKV dentro un DVD-R ma non lo legge, pero' devo ancora verificare quale firmware sto utilizzando (a proposito qualcuno sa da dove si vede ?) , poi voglio provare anche con un HD collegato nella USB.