[Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray

Sono d'accordo con geronimo secondo me sarà valida solo per quelli esistenti adesso, cioè in produzione nella gamma attuale.

Dalle innumerevoli pagine del forum mi sembra che risulti impossibile leggere i divx dalla USB.
Piu' una riflessione che un bisogno di risposta: ci sara' mai un firmware che ne abiliti la lettura tramite usb?
Possibile che un lettore dvd da poco abbia la feature abilitata ed un Lettore Bray da 199 euro no?:mad:

Scusate mi serve un aiuto. Ho regalato un BDP 1500 a un mio amico per il suo compleanno. Questo è un tipo abbastanza impedito. Ha collegato il suo televisore Samsung Serie 6 46'' al BDP 1500 tramite HDMI al televisore. Ma non sente audio uscire dalle casse del televisore, il video invece funziona perfettamente. Usa un cavo HDMI 1.3 con connettori dorati. Sapete se deve settare qualcosa in un menù perchè il televisore effettui l'output stereo del segnale? Ha anche collegato il BDP 1500 ad un ampli stereo con connessione analogica RCA e in quel caso l'audio lo sente. :confused:

Speak ha detto:
Ma non sente audio uscire dalle casse del televisore, il video invece funziona perfettamente.

Non è che stava guardando un film in DTS mandandolo in bitstream al tv (che probabilmente non può decodificarlo)? Digli di settare l'uscita audio digitale in PCM e non in bitstream...

Succede a qualcuno ?

Da molto tempo ormai, e con tutti i tipi di DVD, mi succede che dopo circa 10 minuti di riproduzione sparisce per circa due/tre secondi l'immagine sul televisore e poi riprende tutto normalmente.

Ho il BD-P1500 direttamente connesso ad internet e ha tutti gli aggiornamenti installati.

A qualcuno è già capitato qualcosa del genere ?

Mi devo rassegnare a portare il BD-P1500 in assistenza ? :incazzed:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Aggiornamento

Anche il mio si è aggiornato alla nuova versione, direttamente via internet.

Mi confermate che non c' è modo di fargli leggere i files avi ?

cavolo i files avi (divx) già li leggeva prima, spero proprio che non abbiano tolto quest opzione!
Potresti provare con un file mkv?

Grazie

Ragazzi, poiché questo lettore é in offerta lo stavo valutando per affiancarlo alla PS3 ed alleggerirne il lavoro, sapete dirmi se l'ultimo firmware 2.5 ha per caso introdotto la decodifica interna del DTS-HD oppure la lettura di files dalla porta USB ? grazie

Edit: ho tolto il prezzo

Ultima modifica:
sicuramente con questo nuovo firmware hanno risolto i problemi che si avevano con alcuni bluray (era ora) per esempio con Matrix Revolutions - Reloaded e con Ricomincio da Capo.
Non ho tempo,ma immagino abbiano risolto anche quelli con Star Trek TOS 1.
Ho trovato un solo file .mkv e ho provato a fargli leggere quello da dvd,ma mi ha risputato il tutto dicendo che non riesce a leggere.
Mi sa che ho sbagliato proprio,niente mkv per il nostro Sammy almeno per ora. mannagg
Ho riprovato: niente supporto ai mkv,ma nessun problema con file avi!

Almeno risolvono i problemi.

Se volete cè un forum dove parlare direttamente con la Samsung. In genere sono disponibili e rispondono velocemente.
Eccolo QUA

Magari si può provare a chiedere più intensamente, il supporto ai mkv anche per il piccolo 1500

Ultima modifica:
geronimo ha detto:
Da molto tempo ormai, e con tutti i tipi di DVD, mi succede che dopo circa 10 minuti di riproduzione sparisce per circa due/tre secondi l'immagine sul televisore e poi riprende tutto normalmente.

Ho il BD-P1500 direttamente connesso ad internet e ha tutti gli aggiornamenti installati.

A qualcuno è già capitato qualcosa del genere ?

Mi devo rassegnare a portare il BD-P1500 in assistenza ? :incazzed:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao io sono nuovissimo del forum,appena iscritto,ma cerco di risponderti:il fatto che ti sparisca durante la riproduzione il segnale,secondo me non dipende dal lettore ma dal televisore.Ti dico questo perchè io ho un televisore samsung lcd comprato qualche mese fa e a cui ho abbinato qualche ora fa il lettore br in questione,comprandolo sottocosto come tutti sanno dove tutti sanno.Quello che a te succede con il lettore br a me succede con il videoregistratore che ho anche collegato al televisore e a volte anche con iol decoder di alice home tv che ho collegato sempre al tv con cavo hdmi........spero ti sia stata utile la mia risposta.Ciao,Mastino

mastino1979

Benvenuto. Ti consiglio di dare una bella letta al regolamento, in particolare la punto 2h. Dopodichè, edita questo quote quassù...

Sono molto dubbioso che introducano la compatibilità agli MKV anche nelle prossime release, saro' pessimista...
Io comunque continuo a guardarli convertendoli in pochi minuti in AVCHD su supporto DVD, se il film non mi interessa tenerlo uso un DVD-RW.

MudzGromit ha detto:
Io comunque continuo a guardarli convertendoli in pochi minuti in AVCHD su supporto DVD,.

ciao
scusa con quale firmware riesci a farlo?
Non ho riprovato con questo,ma con gli altri non ero stato più in grado di farlo (non venivano letti dal lettore)

Grazie

prima di masterizzare se sono state create vanno elimite le cartelle con 0 byte Auxdata.....Sono dentro bdmv ed una dentro backup. prova prima con un riscrivibile