spyro70
sì anche a me stessi problemi con Ricomincio da capo. Ho risolto andando in seleziona scene e scegliendo la prima scena (o la seconda e poi tornando indietro).
Meglio che niente...
Però continuo ad avere problemi con questo maledettisssimo bonus view.
Anche con Matrix reloaded e revolutions,non cè verso di levarlo.
Possibile chenon hanno ancora risolto? Ho provato tutte le combo di tasti che si trovano a giro nei vari forum,ma niente rimane sempre quella stramega maledetta finestra completamente inutile.
Avevo lo stesso problema con alcuni episodi di Star Trek,poi una volta riprovando non è più comparsa sta finestra (sì senza che io abbia ritoccato niente).
aiutoooo
EDIT.
sembra sia un problema legato al firmware 2.4 e i tecnici ci dovrebbero già lavorare da Giugno.
Qualcuno ha la versione precedente a questa 2.4 disponibile?
Infatti con la versione precedente non ci dovrebbero essere problemi di sto tipo.
Grazie
EDIT!!!! finalmente l ho trovata e funziona sul serio
LA SOLUZIONE:
Fonte
In giro cè anche il firmware 2.5 pubblicato dalla Samsung ma ritirato misteriosamente. Si dice che con questo firmware si sia risolto il problema, ma mi sembra meglio aspettare un rilascio definitivo e nel frattempo usare sto trucco (con i miei Matrix ha funzionato perfettamente!)
sì anche a me stessi problemi con Ricomincio da capo. Ho risolto andando in seleziona scene e scegliendo la prima scena (o la seconda e poi tornando indietro).
Meglio che niente...
Però continuo ad avere problemi con questo maledettisssimo bonus view.
Anche con Matrix reloaded e revolutions,non cè verso di levarlo.
Possibile chenon hanno ancora risolto? Ho provato tutte le combo di tasti che si trovano a giro nei vari forum,ma niente rimane sempre quella stramega maledetta finestra completamente inutile.
Avevo lo stesso problema con alcuni episodi di Star Trek,poi una volta riprovando non è più comparsa sta finestra (sì senza che io abbia ritoccato niente).
aiutoooo
EDIT.
sembra sia un problema legato al firmware 2.4 e i tecnici ci dovrebbero già lavorare da Giugno.
Qualcuno ha la versione precedente a questa 2.4 disponibile?
Infatti con la versione precedente non ci dovrebbero essere problemi di sto tipo.
Grazie
EDIT!!!! finalmente l ho trovata e funziona sul serio
LA SOLUZIONE:
its a bug with the samsung, its the same with the latest firmware on my 1500.You can get it to go off though, what to do is play the movie and with the bug the second picture is displayed, press the popup menu button on the remote and goto in movie experience and switch it on, it will be highlight as on,but you must select it so that when switched on you should see an icon in the top left hand corner of the screen. Then switch the inmovie experience off and the miniscreen should now stay off for the rest of the movie
Fonte
In giro cè anche il firmware 2.5 pubblicato dalla Samsung ma ritirato misteriosamente. Si dice che con questo firmware si sia risolto il problema, ma mi sembra meglio aspettare un rilascio definitivo e nel frattempo usare sto trucco (con i miei Matrix ha funzionato perfettamente!)
Ultima modifica: