[Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray

Come leggere i divx

C'è qualcuno che mi può spiegare come leggere i divx con suffisso .avi su questo lettore ?

Ho masterizzato un DVD+RW con quattro files .avi convertiti dagli mpeg2 registrati con un decoder digitale terrestre.

Il 1500 mi dice che non riesce a leggere questi files.

Ma ho appena aggiornato il FW. Ho letto che dalla 2.0 il 1500 leggeva i divx.

Devo cambiare suffisso ?

Attendo risposte.

Grazie

assolutamente no! Mi legge tranquillamente qualsiasi dvd.
Come già detto prima, nessun problema nel leggere i divx.
Immagino che il tuo problema,possa essere nel come hai compresso i divx.
Non sono molto dentro queste cose,quindi non saprei che consigli tecnici darti ma prova a fare un pò di prove con altri divx e magari riesci a capire che dati devono avere per essere accettati

Help!!!

Ciao amici, sono nuovo del forum, ho acquistato il lettore in questione e sono davvero deluso:

I dvd si vedono decentemente, per i supporti bluray.....un disastro, praticamente la riproduzione va a scatti...non è affatto fluida in particolare nelle carrellate, cioè quando nel film ci sono panorami in movimento, questo problema lo rilevo su tutti i supporti anche se in alcuni il problema sembra più evidente, per esempio si vedono molto male film come Patfinder, Io Robot...meglio Spirit...
Ho fatto tutti gli aggiornamenti del firmware....potete darmi consigli?

Come televisore ho un Panasonic Viera TH-42pv45e

saluti

Strano, molto strano.........io con il mio li vedo da DIO confermo che ogni tanto (MOLTO RARAMENTE) si intravede qualche microscatto ma' nell' insieme lo ritengo un buon prodotto.
Probabilmente ti e' andata di SFIGA :p .

CIAO da OZZY67 :D :D :D

liuk1969 ha detto:
non è affatto fluida in particolare nelle carrellate, cioè quando nel film ci sono panorami in movimento

Semplicemente il tuo tv non supporta il 24p nativo dei BR ed il processore del samsung effettua una conversione 24p/PAL (o un pulldown 3:2 a seconda delle impostazioni) che rende le carrellate e i movimenti rapidi a scatti...

Luca Bassi ha detto:
su una vecchia tv tramite uscita video composito il video mi passa in bianco e nero! :cry:.

prova a cambiare cavo, il mio funziona perfettamente.

Spoiler:
Io sinceramente ancora non capisco chi rincorre l'alta definizione e poi ci guarda un divx.... ma tutti i gusti sono gusti.

MudzGromit ha detto:
L'unica e' provare ad aggiornare il firmware...

Grazie ma è tutto aggiornato,è uno scandalo che non riesca a leggere i divx,ho dovuto rimontare il vecchio majestic da pochi euro che va benissimo e legge tutto,tranne i br ovviamente.

Scusami se ti ho dato l'idea di non credere a quello che mi dicevi, non volevo assolutamente.

Mi dici che cavo hai usato e se il collegamento è composito/composito o composito/scart.

Ti ringrazio.

Grazie, ho provato a cambiare cavo: composito con adattatore scart alla fine, ma non è cambiato nulla.

Appena il BR inizia ad essere riprodotto la tv passa ad NTSC :mad:

Valutazione...

Ciao a tutti vedo che la discussione su questo lettore viene da lontano e conta ben 52 pagine ... non riuscirei certo a leggere tutto per capire se va bene o no senza prendere 1 giorno di ferie.

Pensate che sia un buon acquisto? Funziona bene con il mio LG 32LH3000 (FullHD)? Manca qualcosa per un lettore non nuovissimo per una spesa oggi di 123 euro (spese di trasporto compreso) non volendo spendere comunque più di 160 euro, pensando che le tecnologie non siano ancora mature?

Grazie mille

Scusate se sono ot, ma ho aggiornato all'ultimo firmware ed avendo preso "Il cavaliere oscuro" non riesco riprodurlo,nemmeno il disco degli extra. Ho già fatto un cambio pensando fosse un br difettoso, ma senza nessun risultato, vorrei sapere se il titolo in questione non e compatibile e se altri hanno avuto lo stesso problema.