[Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray

E controlla che il profilo della traccia video NON SUPERI il 4.0 ... Il 4.1 che pre-impostano sw quali TsMuxerR non é compatibile col Samsung... Ah, un'ultima cosa: la masterizzazione del DVD-RW dev'essere di tipo UDF 2.5 ...

Di solito così funziona col BD-P2500... Buona visione!

scusa Luke66
dove si cambia-vede quell opzione del profilo?
Con tsmuxer non riesco proprio a vederla!

guidopater
ho visto che ci sono diverse cartelle da 0byte, le devo levare tutte?

Grazie!

EDIT:
allora ho provato masterizzando semplicemente quello che ha fattao Tsremuxer. Inserisco il dvd nel lettore bluray,inizia a caricare,compaiono i "pallini" del samsung che indicano che sta caricando ma poi ritorna la schermata con scritto Samsung sullo sfondo.
Allora provo a levare tutte le directory che occupano 0byte e mi dice "impossibile leggere il disco" e lo risputa fuori appena messo!

Forse intendi levare le directory che sono elencate qua http://forum.videohelp.com/topic360817-30.html ?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,una domanda:nel menu del lettore c'è una voce che dice REGISTRAZIONE DIVX,ma come si fa a registrare?Non l'ho capito proprio;qualcuno mi aiuta per favore?

Dopo upgrade alla V 2.5 non legge Frankenstein Junior

Un saluto a tutti voi, sono nuovo di questo forum :D e spero di poter dare e ricevere informazioni utili per il nostro hobby.:)

Dopo aver fatto l upgrade alla versione 2.5 ho trovato che alcuni film che davano problemi ora vanno meglio ( Matrix ), invece Frankenstein Junior parte, si vede la schermata della 20 cent.. Fox e poi si ferma il tutto con la scritta "MENU" sul display.
Nulla da fare per andare avanti.:cry:

Ho provato a fare il downgrade alla 2.4 inserendo il CD che avevo usato mesi fa per l' upgrade ma mi dice disco illeggibile (?) non si può dunque fare il downgrade ?

A parte Frankenstein Junior tutto sembra OK, a voi risulta qulcosa in merito ?

Ciao e grazie a tutti:p

Per mastino1979: Ok, allora proverò a connettergli un altro dispositivo. Ho preso un Wyplay per l'ufficio. Se funziona bene lo prenderò anche per casa e lo connetterò. Se si ripeterà il problema allora avrai ragione tu e contatterò Sammy.

Grazie

P.S. : come faccio a fargli leggere gli avi ? mi dice che i files *.avi non riesce a leggerli, come recita correttamente il manuale.

@Dave ho editato il mess togliendo il valore ;) , comunque il mio post non era riferito al prezzo ma al fatto se fosse stata introdotta la codifica del DTS-HD e la possibilita' di usare la porta USB per leggere files multimediali con l'ultimo firmware ma penso proprio di no altrimenti la cosa sarebbe stata già riportata nel thread.

Herbert ha detto:
dove si cambia-vede quell opzione del profilo?
Con tsmuxer non riesco proprio a vederla!

Il cambio di livello é possibile selezionando la riga del video H.264/AVC. Apparirà la scheda "general track options" con la casella "Change level" da spuntare ed impostare a 4.0. Il comportamento del Samsung é quello del "disco non riconosciuto"... in pratica non ha capito che era un AVC-HD DVD... Per le cartelle da inserire nel DVD bastano le 2 directory BDMV e CERTIFICATE con tutte le loro subdirectory (mi riferisco al BD-P2500, ma penso che siano equivalenti...).

Buona visione!

allora grazie prima di tutto, poi ho fatto un pò di prove con due mkv e quando arriva a caricare (scritta Load sul lettore), dopo il contatore rimane fisso a 00:00 e non si vede niente. Provato ad aspettare un pò e poi ho premuto pausa ho visto che il contatore del tempo è arrivato in fondo.
Però sempre schermo nero.
Ho controllato e il profilo video è 4.0

Ah ho provato Frankestein Junior e effettivamete,ci sono seri problemi con quel titolo

Tieni presente anche che il "contenitore" mkv, cosi come l'avi, può essere stato prodotto con procedimenti non standard riguardo dimensioni del frame, aspect/ratio, ecc. Quindi qualche tentativo fallito può anche starci...

Help help help
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br????In pratica devo spegnere e accendere un paio di volte per far tornare tutto normale.Grazie

ragazzi ho appena avuto il primo problema con questo lettore, ovvero con il film "l'esercito delle 12 scimmie" in blu.ray

I primi 40 minuti andava perfettamente, successivamente avveniva uno strano blocco del video/audio della durata di 2 secondi circa per poi continuare tutto normalmente :confused:

L'avrà fatto almeno 10 volte, non mi è successo con nessun altro blu-ray ( ho 96 titoli ) ma mi consigliate di aggiornare il firmwire ? Considerate che l'ho comprato a novembre 2008 e credo monto il fw 2.1

mastino1979 ha detto:
Help help help
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br????In pratica devo spegnere e accendere un paio di volte per far tornare tutto normale.Grazie

Hai aggiornato all'ultimo firmware?

Premetto che la cosa farà inorridire (e a ragione) molti di voi, ma vorrei capire perchè collegando il lettore in questione
su una vecchia tv tramite uscita video composito il video (film, menu BD, menu player) mi passa in bianco e nero! :cry:

A parte la tv obsoleta, dov'è l'inghippo :confused:

Grazie.

Tiziano1982 ha detto:
L'avrà fatto almeno 10 volte, non mi è successo con nessun altro blu-ray ( ho 96 titoli ) ma mi consigliate di aggiornare il firmwire ? Considerate che l'ho comprato a novembre 2008 e credo monto il fw 2.1

Io avevo lo stesso problema con Wall-e, aggiornando il firmware adesso va bene, consiglio sempre di aggiornare il firmware quando trovi un disco che da problemi.

mastino1979 ha detto:
Qualcuno mi sa spiegare perchè i divx si vedono e non si sentono e dopo aver tolto il disco divx ho problemi con l'audio anche con i br??

Quando provi un divx fatto con un codec o formato non supportato a volte non si sente l'audio, e' capitato anche a me e bisogna spegnere e riaccendere altrimenti tutto quello che metti dopo e' senza audio.
L'unica e' provare ad aggiornare il firmware...

MudzGromit ha detto:
Io avevo lo stesso problema con Wall-e, aggiornando il firmware adesso va bene, consiglio sempre di aggiornare il firmware quando trovi un disco che da problemi.

Intanto grazie per la risposta, guarda a me wall-e non ha dato nessun problema con il firmware 2.1, l"esercito delle 12 scimmie" è stato il primo ed unico, considera che dopo mi sono visto il primo "star trek" e "wolverine" e non hanno dato il minimo problema, quindi mi consigli di aggiornarlo cmq ?

L'ultima versione è la 2.5 giusto ?

Grazie ancora