nightmare78
New member
Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capito, sorry... Consulto subitorobertocastorina ha detto:Consultala e vedrai che riceverai molte informazioni utili sulla qualità di questo prodotto.![]()
Cosa vuol dire esattamente "customizzato"?Dave76 ha detto:Ho visto il 1580 da Marcopolo Expert (dovrebbe essere il 1500 customizzato...)
Guarda che anche il 2500 legge i Divx!yes ha detto:se è come dici corro a prenderlo visto che ho il bdp-2500 preso 1 anno fa (grandissimo acquisto, per carità), ma a questo prezzo un lettore blu-ray decente che legge pure i divx mi sembra proprio preso bene...
nightmare78 ha detto:Salve a tutti, ho trovato questo lettore bluray a 99 euro in una nota catena commerciale. E' un buon prodotto? In rete qualcuno non ne parla molto bene.
Non esageriamo, persino su un 40 non lo giudicherei perfetto, suvviaingtorto83 ha detto:...l'upscaling dei dvd è davvero perfetto...