Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Darkmage ha detto:ma hai usato il programma samsung...
Normalmente uso il WDTV per condividere audio/video però ho provato anch'io ad installare il software SAMSUNG.In effetti ho cercato di cambiare il dispositivo ,ma non trovo le condivisioni.La rete é OK il dispositivo mi viene visto dal PC (Internet TV é funzionante), ma mi sta venendo il dubbio che funziona solo tramite key USB.Probabilmente solo dal modello superiore C5500 é consentita la condivisione tramite cavo ETHERNET e obiettivamente, se é vero, mi sembra una bella "stronzata".In effetti il software PC SHARE sul sito SAMSUNG é messo come download dalla scheda del modello C5500 ,magari un'aggiornamento firmware riuscirà a sboccare la porta ETHERNETCoyote74 ha detto:Comunque qualche prova potete farla anche voi
Darkmage ha detto:ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno confermato la cosa, il 5300 con il cavo lan naviga solo, per i contenuti multimediali serve il 5500.
Sinceramente a questo punto aspetto solo un firmware modificato o un settaggio da menu segreto per abilitare la funzione, perchè secondo me le macchine sono identiche ma la samsung ha voluto fare la "furbata" di produrre questi due tipi di lettore![]()
Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?Darkmage ha detto:prova a rinominare i vob in mpeg o mpg![]()