Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darkmage ha detto:ma hai usato il programma samsung...
Normalmente uso il WDTV per condividere audio/video però ho provato anch'io ad installare il software SAMSUNG.In effetti ho cercato di cambiare il dispositivo ,ma non trovo le condivisioni.La rete é OK il dispositivo mi viene visto dal PC (Internet TV é funzionante), ma mi sta venendo il dubbio che funziona solo tramite key USB.Probabilmente solo dal modello superiore C5500 é consentita la condivisione tramite cavo ETHERNET e obiettivamente, se é vero, mi sembra una bella "stronzata".In effetti il software PC SHARE sul sito SAMSUNG é messo come download dalla scheda del modello C5500 ,magari un'aggiornamento firmware riuscirà a sboccare la porta ETHERNETCoyote74 ha detto:Comunque qualche prova potete farla anche voi
Darkmage ha detto:ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno confermato la cosa, il 5300 con il cavo lan naviga solo, per i contenuti multimediali serve il 5500.
Sinceramente a questo punto aspetto solo un firmware modificato o un settaggio da menu segreto per abilitare la funzione, perchè secondo me le macchine sono identiche ma la samsung ha voluto fare la "furbata" di produrre questi due tipi di lettore![]()
Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?Darkmage ha detto:prova a rinominare i vob in mpeg o mpg![]()