pindanna ha detto:hai collegato il lettore all'ampli con il cavo hdmi?
Si, esclusivamente hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pindanna ha detto:hai collegato il lettore all'ampli con il cavo hdmi?
M4rk0 ha detto:Ma a questo punto per avere una qualità audio maggiore conviene impostare su bistream audiophile per audio non-hd (facendo fare la codifica all'ampli), e quando voglio sentire codifiche hd lo metto su pcm (facendo fare la codifica al lettore)?
corgiov ha detto:Ieri mi sono arrivati due Blu-Ray che avevo ordinato: I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. I dischi hanno funzionato perfettamente, ma erano IDENTICI! Alla Fox hanno sbagliato l’inscatolamento, e mi sono ritrovato due custodie perfette, ma due copie de I Fantastici 4.
Ho un router/hot spot Wi-Fi che “funziona” (essendo autoalimentato) con e senza l’HUB.yus ha detto:Appurato che gli Hub funzionano. Si può utilizzare un Hub con chiavette USB e chiavetta wi-fi contemporaneamente?
A causa credo della mancanza del DLNA, non sono riuscito a far condividere Internet né col router collegato alla linea telefonica, né col Wi-Fi.Poi voglio fare una domanda che forse stupida, forse inutile... non lo so. Ho il router al piano superiore, quindi impossibile da collegare via cavo. Non ho la chiavetta, perchè tra portatili e Wii non mi serve. Ho un portatile vicino alla tv... non è che è possibile collegare il bluray a mezzo cavo al computer ed utilizzare questo come ricevitore wi-fi?
Salve qualcuno ha provato il nuovo Firmware x il 5300??
corgiov ha detto:Ho un router/hot spot Wi-Fi che “funziona” (essendo autoalimentato) con e senza l’HUB.
messmc ha detto:Ragazzi una domandina, ma da cavo HDMI a cavo HDMI c'è molta differenza? Per intenderci con un cavo più costoso avrò risultati migliori?
Grazie mille...
Sì. Se inserisci un DVD Regione 2 il vassoio si riapre e compare una scritta in cui è spiegato che il lettore è incompatibile. Con quella procedura, riporti a Regione 2 oppure 9 (meglio quest’ultima scelta, che equivale alla Regione 0).fefearcevia ha detto:ciao allora aggiornando il lettore devo fare la procedura del codice come da te descritta?Altrimenti non mi legge i dvd regione 2??
grazie
stemor ha detto:Dipende dalla lunghezza del cavo, se sopra i 5m. si, è meglio prendere un cavo buono, se da 1 o 2m. più o meno si equivalgono. Comunque per andare sul sicuro senza spendere molto ti consiglio G&BL