Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magojr ha detto:Nel caso peggiore, vendono hub usb con alimentazione esterna molto piccoli (sia hub che caricatore) a circa una decina di € quindi c'è una soluzione pratica ed economica all'eventuale problema.
vincex256 ha detto:Scusatemi, ma come si fa a disabilitare il BDwise ? Sul mio lettore non è possibile disabilitarlo. Quando vado in settaggi, è impossibile andare sulla riga bdwise per disabilitarla. Anche se forzo il 1080p, la riga BDwise non si attiva. Forse basta forzare la risoluzione per disabilitarlo ? Grazie.
LupinIV ha detto:da quello che ho capito questo modello non supporta DLNA, solo il suo fratello maggiore C5500 ne è provvisto. Confermate?
stemor ha detto:Scusate, qualcuno che ce l'ha può confermarmi il perfetto funzionamento della chiavetta Nilox 16NX090104001 con il nostro lettore?
messmc ha detto:Molto probabilmente il tuo Tv Samsung non è compatibile con il BD Wise, ....![]()
Se hai sul tv un'ingresso HDMI implementi il chip HDCP che é un sistemapaolino123 ha detto:Significa che questo HDCP è solo nei televisori samsung?
Coyote74 ha detto:Guarda, ancora non ho capito se lo gestisce o no. Qualcuno dice di si, in quanto è identico al 5500 che in più ha solo la chiave wifi in dotazione, qualcuno dice di no, e qualcuno dice che il dlna funziona solo se si collega la chiavetta wifi. Comunque oggi faccio qualche prova con un portatile che monta windows e poi vi dico.
...