Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magojr ha detto:Nel caso peggiore, vendono hub usb con alimentazione esterna molto piccoli (sia hub che caricatore) a circa una decina di € quindi c'è una soluzione pratica ed economica all'eventuale problema.
vincex256 ha detto:Scusatemi, ma come si fa a disabilitare il BDwise ? Sul mio lettore non è possibile disabilitarlo. Quando vado in settaggi, è impossibile andare sulla riga bdwise per disabilitarla. Anche se forzo il 1080p, la riga BDwise non si attiva. Forse basta forzare la risoluzione per disabilitarlo ? Grazie.
LupinIV ha detto:da quello che ho capito questo modello non supporta DLNA, solo il suo fratello maggiore C5500 ne è provvisto. Confermate?
stemor ha detto:Scusate, qualcuno che ce l'ha può confermarmi il perfetto funzionamento della chiavetta Nilox 16NX090104001 con il nostro lettore?
messmc ha detto:Molto probabilmente il tuo Tv Samsung non è compatibile con il BD Wise, ....![]()
Se hai sul tv un'ingresso HDMI implementi il chip HDCP che é un sistemapaolino123 ha detto:Significa che questo HDCP è solo nei televisori samsung?
Coyote74 ha detto:Guarda, ancora non ho capito se lo gestisce o no. Qualcuno dice di si, in quanto è identico al 5500 che in più ha solo la chiave wifi in dotazione, qualcuno dice di no, e qualcuno dice che il dlna funziona solo se si collega la chiavetta wifi. Comunque oggi faccio qualche prova con un portatile che monta windows e poi vi dico.
...