Magnottone
New member
nel senso positivo o negativo pauroso? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MI potresti dire su quale fonte autorevole hai letto questa informazione ?lorenzo82 ha detto:quello del b8000 è pauroso...
Lorenzo.
La fonte autorevole sono i miei occhi...ogni giorno da quasi 2 settimane...pegasomm ha detto:MI potresti dire su quale fonte autorevole hai letto questa informazione ?
...
Allora fammi capire bene, tu possiedi un Samsung B8000 un Sony Z5500 ed un Philips 9704 sui quali puoi notare che l'effetto Halo è marcato più nei Samsung che negli altri.lorenzo82 ha detto:La fonte autorevole sono i miei occhi...ogni giorno da quasi 2 settimane...
Oltre a varie conferme mi sembra anche su questo forum...
Sarà che sono abituato allo z5500 che in questo frangente è veramente eccellente...anche nelle scene più veloci...
PS Ovviamente è in negativo...
Lorenzo.
pegasomm ha detto:in teoria il 9704 dovrebbe essere il migliore in quanto Led local dimming - 200 Hz. - 1 ms - Wifi
Poi ci dovrebbe essere il B8000 in quanto led edge e 200 HZ.
Ed infine il Sony Z5500
mariorenz ha detto:In molti 3d si sta discutendo sul fatto che la tecnologia led non implica assolutamente superiorità rispetto a quella lcd.
Almeno non ad oggi.![]()
Scusami...Onslaught ha detto:pegasomm
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
pegasomm ha detto:un file MKV a 1080 in un hdd usb il Tv è in grado di leggerlo.
Cioè se collego una penna usb da 16 Gb con un film sopra in MKV me lo legge senza alcun problema ?mariorenz ha detto:Sotto quest'aspetto il Samsung B8000 è il meglio![]()
pegasomm ha detto:penna usb da 16 Gb con un film sopra in MKV me lo legge senza alcun problema ?
Ho mai detto questo?pegasomm ha detto:Allora fammi capire bene, tu possiedi un Samsung B8000 un Sony Z5500 ed un Philips 9704 sui quali puoi notare che l'effetto Halo è marcato più nei Samsung che negli altri....
Nessuno...perchè ci sono mezzi tecnici per rilevare l'effetto halo introdotto dal motionflow? Non ne ero al corrente...pegasomm ha detto:Con quali mezzi tecnici stai effettuando queste prove a parte i tuoi occhi ?...
Se valuti così il b8000,figurati che sarà mai il b9000!Fighter The Crow ha detto:Samsung B8000 voto 9.3\10
Deepsky ha detto:Se valuti così il b8000,figurati che sarà mai il b9000!
Fighter The Crow ha detto:Classifica finale del test comparativa Shootout 2009 di New York !!!!