Evviva le esperienze personali...Piccettino72 ha detto:Mi è capitato di vederlo all'opera...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evviva le esperienze personali...Piccettino72 ha detto:Mi è capitato di vederlo all'opera...
lorenzo82 ha detto:Evviva le esperienze personali...![]()
veramente tu hai sempre sostenuto che il b750 è superiore al w5500 e pari allo z5500 o quasimrwhite10 ha detto:beh sta parlando del b750 pero', non del b8000...
Bhè, aspetta, qui si è accennato alla serie top local dimming...non è logico paragonarlo a quelli in oggetto visto che sono di gamma medio.alta ma non il top...mrwhite10 ha detto:TOSHIBA....ed e' gia' qualcosa ....
si esatto confermo, meglio del w e quasi o pari allo z, embe'??? per la proprieta' transitiva b8000 meglio chiaramente...li ho solo detto che lui ha visto in azione una tv diversa da quella di cui si parla ( ha visto il b750, e non il b8000, almeno cosi' ho capito io)lello4ever ha detto:veramente tu
lorenzo82 ha detto:Attualmente è il più alto di gamma.
si certo, ma e' molto soggettiva la cosa, perche' ognuno ha i propri canali, c'e' chi compra online e chi no, ci sono marche che hanno prezzi da listino molto piu' alti degli street price rispetto ad altre case, ecc ecc ecc....lorenzo82 ha detto:Infatti si paragona sempre a logica di prezzo...
lorenzo82 ha detto:Quindi anche tu sei più per sony (x5500) che per samsung (b9000)...![]()
mariorenz ha detto:tutti questi difetti ha il mio z5500?? E pensare che io non me ne sono mai accorto......![]()
ti ho sempre detto amico mio, te sei stra fortunato, perche' sei uno non esigente, e chi si accontenta gode, e' risaputo....e' chiaro che uno deve andare un po' piu' a fondo per capirle e scoprirle certe cose, daltronde questi fanno i giornalisti recensori e tecnici per professione per qualche motivo no...non possono mica essere dei semplici e banali utenti che guardano spensieratamente la tv cosi'....poi si sa che un possessore non e' mai obiettivo, vuole sempre troppo bene alla propria tv, non riesce a valutare oggettivamente la situazione, e' piu' preso dai pregi che dai difetti, solo quando questi diventano gravi e insopportabili allora apre gli occhi diciamo, tuttavia se uno e' pienamente soddisfatto NON PENSA certamente a cambiarla dopo soli pochi mesi di vita....quindi alla sigmund freud se vuoi, anche tu nel tuo subconscio in realta' ti sei accorto di alcune cose che non vanno hihihi....solo che non lo ammetti...ma il fatto che tu la voglia gia' cambiare dice tutto.mariorenz ha detto:
Ho detto oggettivamente (ovvero riconosciuti da tutti...non solo da afdigitale ok?!?!?!) e poi se vuoi ti metto la foto con la loro tabellina dei test per il deinterlacer e le varie cadenze...mi sembra che ne superi una cosa come 10 su 11...l'unico che, sempre secondo loromrwhite10 ha detto:z5500: scaler che fallisce alcuni test...
Anche qui non siamo sull'oggettivamente riconosciuto...ma solo poche recensioni se non esclusivamente afdigitale (la stessa che parla ultimamente sempre molto bene dei samsung e non cita la retro dinamica...tanto per tornare sempre sullo stesso discorso -attendibilità delle recensioni-) ed equivale al test flag di prima...che fai ripeti i difetti cambiando nome così sembrano di piùmrwhite10 ha detto:diverse seghettature di troppo con immagini sd
Moltissime recensioni dichiarano assenza di clouding così come la quasi totalità dei possessori, ad esempio, qui...mrwhite10 ha detto:, clouding
Perchè quale tv esce dalla scatola perfetto?! nemmeno i pioneermrwhite10 ha detto:gamma e colorimetria non perfetta ( va regolata secondo afdigitale)
Non esiste lcd perfettamente uniformemrwhite10 ha detto:, non perfetta uniformita' del pannello
Mancano solo divx e mkv...mrwhite10 ha detto:( tutte le tv credo)...multimedialita' ridicola, design pesante, audio al limite del pessimo...
Fighter The Crow ha detto:Perchè ha anche tanti pregi![]()
mrwhite10 ha detto:e quindi bisogna valutare sempre un insieme di cose per poter dare il consiglio migliore