Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manuel73 ha detto:...vedo ancora la parte bassa dello schermo che fa una curvetta...
...Inoltre su tutto il lato destro ho una colorazione leggermente più blu del normale (tipo una macchia).
...E l'effetto faccia di gomma...
...Che dipenda dal cavo SCART...
Domanda di rito......il segnale in uscita dello skybox è settato su rgb? in PAL è inguardabile...Manuel73 ha detto:E l'effetto faccia di gomma, ma solo su Sky, è veramente fastidioso, per non parlare dei colori... Mentre sui canali TV non vedo quel problema! Che dipenda dal cavo SCART che uso per andare dal Decoder Sky (non HD) al Samsung? Dovrei usare un'altro cavo?
Manuel
Il segnale RGB è comunque sempre PAL o sbaglio?pinzimonio ha detto:...il segnale in uscita dello skybox è settato su rgb? in PAL è inguardabile...
Bidddo (°J°) ha detto:Il segnale RGB è comunque sempre PAL o sbaglio?
Forse volevi dire che il composito (cvbs via scart) è inguardabile?
ciao
intendo che sullo skybox , nelle impostazioni del decoder , ci sono due opzioni. PAL (che è composito) e RGB. Quella di default è PAL.Bidddo (°J°) ha detto:Il segnale RGB è comunque sempre PAL o sbaglio?
Forse volevi dire che il composito (cvbs via scart) è inguardabile?
ciao
Manuel73 ha detto:... RGB, CVBS.... ma che cosa vuol dire? Dove vado a vedere come è impostato il segnale di uscita della scart del decoder di sky?
Manuel73 ha detto:Rimane ancora la curva centrale e la macchia blu sulla destra, ma oggi pomeriggio chiamo l'assistenza SAMSUNG
Bidddo (°J°) ha detto:Se lo "operano" in casa tua raccontaci cosa fanno.
ciao
Manuel73 ha detto:... le macchie blu (ora sono due, una a dx e una a sx!!) ci sono ancora. Eppure ho staccato la presa di corrente e l'ho lasciato fermo per parecchio...
sx82 ha detto:... MI TROVA A UTILIZZARE UNA TV CHE NON MI SODDISFA... SEMBRA DIGITALE CIOE' SEMBRA UN LCD CON I PROBLEMI CHE HO SEMPRE ODIATO!!!
Bidddo (°J°) ha detto:...
Questo TV mostra buone immagini soltanto se in ingresso riceve segnali di alta qualità via component, con risoluzione di almeno 576 linee, p oppure i. Al disotto di tale livello, secondo me si vede meglio un Mivar.
ciao
Sono contento, è importante essere soddisfatti di un acquisto così importante. Io purtroppo prima del sammy avevo un Nokia 16:9 50Hz che restituiva una tale nitidezza da non far sentire la mancanza dell'alta definizione, con qualsiasi sorgente. Coi segnali sat poi era una cosa da restare a bocca aperta. Grazie al sofisticato service menù, il sammy migliora parecchio ma non raggiungerà mai la qualità degli ottimi crt degli anni passati perchè gli artefatti che si vedono nelle immagini in movimento sono veramente una schifezza. Guardare una partita col sammy è uno spettacolo mediocre se si è visto cosa erano in grado di fare i Loewe, i Sony, i Blaupunkt, i Metz, ma anche i modelli di punta di Salora, Shaub Lorenz, Panasonic, Grundig e Sony degli anni passati. Oggi tocca accontentarsi nell'attesa che migliori la qualità dei segnali ricevuti. Ma sarà lungagiapao ha detto:...a me sinceramente non sembra... complice il service menu molto completo, ho raggiunto ottimi risultati...
sx82 ha detto:...puo' essere davvero colpa del segnale???