• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Come compatibilità tale e quale agli altri 2 ma costa meno. Lo Yamaha ha una sezione analogica migliore, invece il 450 ha il qdeo che permette di ottenere prestazioni migliori in upscaling e nella qualità delle varie regolazioni.

Salve ragazzi...ho un panasonic bdt500...ed ho masterizzato in blu ray molti file in mkv...ma il lettore non me li legge...come posso fare?Qualcuno sa come aggirare questa cosa?premetto che mi piace tenere tipo una serie sul blu-ray masterizzato e non passarla su chiavetta usb....grazie mille per chi mi risolve sto problema....

Ragazzi non so se è la sezione giusta.....mi servirebbe un lettore cd che legge tutto da dvx a mkv e simili ....non mi serve qualità audio o video perché serve da collegare una tv con la scart , serve per un anziano quindi immaginate le esigenze

sapete consigliarmi qualcosa senza spendere tanto....

Il 450 lo si trova online a 225€,ma non ha l'uscita coassiale,quindi se uno lo volesse collegare ad un ampli stereo dovrebbe passare attraverso la HDMI-il sinto-e poi a quello stereo giusto? A questa cifra vi sono dei lettori che abbiano anche l'uscita coassiale e con le caratteristiche di questo 450? So che c'è il 170,ma mi sarebbe piaciuta un pochino più di qualità generale.

Ciao a tutti...
sono da poco possessore di un TV Samsung hu8500 da 55 pollici e vorrei abbinargli un lettore blue Ray 3D di buona qualità che abbia il wifi per gli aggiornamenti ed altri usi, una buona memoria e qualche feature interessante oltre che la compatibilità con tutti i formati video/audio oggi esistenti
Posso spenderci massimo 220€
ho trovato online questi modelli
1. Sony bdp-7200
2. Samsung bd-h6500
3. Pioneer bdp 170k
4. Panasonic dmp-bdt 460
5. sony bdp-6200
7. LG bp740
quale mi consigliate? Grazie a chiunque vorrà essere così gentile da rispondermi.

Ultima modifica:
Ragazzi,
al momento esiste un "Buon" Lettore che abbia anche h265?
Stavo prendendo un lg740, ma se ci fosse qlcosa di similare ma con anche l'h265, non sarebbe male

Grazie
Ale

devo prendermi un lettore blu ray e mi serve un consiglio su uno di questi lettori

lg lb735 120€
sony s5200 90€
sony s4500 100€
samsung h5500 65€
lg bp325 70€

le caratteristiche che mi servono sono queste
2D 35%
3D 30%
lettore multimediale per file condivisi sul pc (rete lan , niente wifi) 35%

ciao a tutti, mi ricollego dopo un pò di tempo..
ho preso un TV LED da 47 pollici, il Panasonic 47AS650 e vorrei prendere un blu ray 3d. Ho attualmente un Samsung 2500 accoppiato ad un HK255 che non è ovviamente 3d; ho visto i lettori blu ray modello base e nessuno ha uscite analogiche 7.1, hanno a stento l'HDMI.
Da qui il mio dubbio: aspetto e prendo un lettore di fascia medio alta, tipo il Panasonic bdt700 (o simili che mi potete consigliare, sempre stando sui 400€), collegandolo direttamente al tv per il video, oppure prendo un lettore di fascia bassa, da 150 € e lo aggiungo al Samsung?
Considerate che non ho intenzione di cambiare amplificatore solo per il 3d..
Grazie per i consigli e perdonatemi se non sono stato chiaro, ma sono stanchissimo :)

Ciao a tutti, dopo tanti anni di onesto lavore il mio lettore "samsung BDP 2500" si è rotto e la spesa per ripararlo non vale la candela.
Desidero chiedere a tutti un consiglio sull'acquisto di un nuovo lettore che abbia un buon upscaling (posseggo ancora una buona collezione di film in dvd) e che il costo non superi i 150€

Ciao a tutti,
600 pagine di 3d sono troppe e nelle ultime 10 ho trovato solo il pioneer 170..

dovrei comprare un nuovo lettore bd (avevo un lg bd660 da 99€, perfetto per le mie esigenze passate)
utilizzo sarà:
40% 2D
50% file da rete (molto facilmente o con ponte wifi o con powerline)
10% internet

quindi avrei bisogno di un lettore che legga formati mkv e mp4 (h264) con sottotitoli interni(.mkv) ed esterni (.srt)
preferibilmente con "smart" (youtube e internet) e con wifi
budget max 150€

il pioneer170 lo trovo attorno ai 180-200€ ed è fuori budget...

Ciao a tutti
attualmente possiedo un lettore bd pioneer bdp-f51d e un lettore dvd-sacd Marantz dv-7600 (anche un lettore hd-dvd Toshiba XE1) , e utilizzo il primo per guardare dvd e bd, e per ascoltare cd (mi sembra che l'uscita analogica stereo monti dei buoni dac), mentre col secondo ascoltavo un paio di sacd che possiedo....(ora non lo utilizzo quasi mai). I due (tre) lettori sono inseriti in una catena audio video (in firma) che comprende un vecchio, ma sempre valido ampli ht Marantz sr5300 (che non possiede ingressi hdmi), un display plasma Panasonic p50gt30e e un vpr benq w5000.
Volevo sostituire i due lettori con una macchina sola...buona sia per l'audio (cd e sacd) sia per il video (dvd e bd con supporto 3D, il 4k non mi interessa).
Ho visto l'annuncio di vendita di un pioneer bdp-450 usato.....che se non sbaglio uscì a fine 2012....secondo il vostro parere può andar bene a distanza di oltre due anni ?
Lo so che, acquistandola, mi perderei l'uscita analogica ma prima o poi penso di sostituire anche il buon vecchio Marantz sr5300.
Che ne pensate ?

buona giornata