Ciao a tutti
attualmente possiedo un lettore bd pioneer bdp-f51d e un lettore dvd-sacd Marantz dv-7600 (anche un lettore hd-dvd Toshiba XE1) , e utilizzo il primo per guardare dvd e bd, e per ascoltare cd (mi sembra che l'uscita analogica stereo monti dei buoni dac), mentre col secondo ascoltavo un paio di sacd che possiedo....(ora non lo utilizzo quasi mai). I due (tre) lettori sono inseriti in una catena audio video (in firma) che comprende un vecchio, ma sempre valido ampli ht Marantz sr5300 (che non possiede ingressi hdmi), un display plasma Panasonic p50gt30e e un vpr benq w5000.
Volevo sostituire i due lettori con una macchina sola...buona sia per l'audio (cd e sacd) sia per il video (dvd e bd con supporto 3D, il 4k non mi interessa).
Ho visto l'annuncio di vendita di un pioneer bdp-450 usato.....che se non sbaglio uscì a fine 2012....secondo il vostro parere può andar bene a distanza di oltre due anni ?
Lo so che, acquistandola, mi perderei l'uscita analogica ma prima o poi penso di sostituire anche il buon vecchio Marantz sr5300.
Che ne pensate ?
buona giornata