Ciao ragazzi, dopo essermi fatto un po' di 'cultura' leggendo un centinaio di pagine di questa discussione e nel forum, ero giunto alla conclusione di optare per mamma sony e acquistare un 590, anche per compatibilità con l'ht (sempre sony). A quanto ho capito dev'essere un buon entry level, e ha tutto ciò che serve per farne un buon uso. Poi oggi capito sulla baia e trovo il samsung D5300 con in bundle la saga star wars in 9 blueray a 85euro compresa spedizione... Mi sa che in negozio solo la saga costa quella cifra!!! Voi cosa ne pensate? A livello di lettore BD a quanto ho capito tra sony e samnsung la differenza non esiste, stesso discorso compatibilità vari formati (sacd non mi interessa, non ho capito però se il 5300 legge anche dischi in ntfs) e anche nell'upscaling dvd non dev'essere di una differenza abissale (anche se i più dicono sia meglio sony). Il 3D non mi interessa, stessa cosa uscite e ingressi visto che collego tutto in hdmi. L'unica cosa è il wifi: sul sito samsung viene riportato 'LAN Wireless ready', ma non credo sia inteso wifi, esatto? Se non ci fosse, sarebbe effettivamente l'unica mancanza che peserebbe sul mio acquisto.
Detto questo, come offerta vale la pena di essere presa in considerazione?