Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io col tuo budget mi prenderei la ps3 slim a prescindere.
è un ottimo lettore blu ray, per quella fascia di prezzo non trovi prodotti che facciano la differenza ed in più se sei interessato a giocare con lo stesso prezzo ti porti a casa console e lettore.
Il mio è un parere personale legato al fatto che possiedo sia un lettore dedicato che la PS3 e sono rimasto alquanto deluso dalla qualità video offerta dal pioneer lx-55, mentre dal punto di vista audio non ho riscontrato differenze con la mia catena.
In particolare il lettore che ho acquistato mi è costato 350€, quindi oltre il tuo budget, e..........[CUT]
Il mio è un parere personale legato al fatto che possiedo sia un lettore dedicato che la PS3 e sono rimasto alquanto deluso dalla qualità video offerta dal pioneer lx-55, mentre dal punto di vista audio non ho riscontrato differenze con la mia catena.
In particolare il lettore che ho acquistato mi è costato 350€, quindi oltre il tuo budget, e..........[CUT]
certo che è necessario!!! se il sinto non ha hdmi certificate 1.4 non sarà in grado di veicolare il segnale alla televisione perché riceverà un segnale non compatibile. semprechè tu voglia far fare al sinto da intemediario tra tv e lettore.ti posso fare una domanda? : io ho un sinto che non è 3d... è necessario avere un sinto 3d per vedere trsmissioni in 3d? Io ho attaccato il bd 3d direttamente alla tv e Sky idem... poi ho collegato il lettore bd al sinto con i cavetti giallo e rosso (penso) la qualità mi sembra buona... (mi sembra) ma allora a cosa servono i sinto 3d se uno può far..........[CUT]
Salve a tutti,
devo abbinare ad un sony 46hx920 un lettore bluray 3d.
Sono in possesso di una vecchia ps3 fat 40Gb.
Secondo voi posso utilizzare la ps3 per leggere i bluray 3d e non o è meglio orientarsi su un lettore dedicato tipo il Sony Bdp-s590?
Grazie a tutti per i consigli...
Melros72
Scusami: il sinto a/v Sony 590 a 117 € cosi poco?! ma è buono? io stavo pensando di acquistare un sinto 3d. Mi dici la sigla per intero? Grazieciao gazza79
dal sito Sony risulta che le differenze tra il 390 e 590 sono il 3D (il 590 sì e il 390 no), le prese USB (il 590 due e il 390 una) e il consumo energetico (16W il 590 e 11W il 390).
Mentre il 490 è come il 590 ma senza wi-fi.
Io l'ho acquistato da Monclick a 117 euro.