S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

salve a tutti,qualcuno di voi ha acquistato sul sito della sony?e come si e trovato?ho visto che offrono anche la spedizione inclusa con corriere espresso,ed il s490 sullo shop sony costa 130 euro(invece in un paio di centri commerciali l''ho trovato a 150 euro)invece l's590 170 sempre comprese spese di spedizione.dei due quali mi consigliate?
grazie

Lettore BD/DVD con USB

Come da titolo volevo prendere un lettore con uscita HDMI che mi facesse anche da player di video su dispositivo collegato via USB, ma vorrei essere sicuro che oltre alle chiavette potesse alimentarmi anche un HD portatile, nello specifico un WD Passport.
Ho visto questo qui della Sony a 60€ su un sito ma volevo sapere se è un buon affare o si trova di meglio entro un budget di 100€.

Thanks in advance

Ciao a tutti, ecco cosa voglio chiedere a voi:
Ho bisogno di un consiglio per acquisto lettore blue ray che faccia bene le seguenti cose:
1) ottime performance con il 3D quindi zero crosstalk.
2) ottimo nella riproduzione dei file mkv da hdd esterno USB.
3) buon upscaling con i DVD.
4) budget da 300€ max 400€

Grazie a tutti per l aiuto..........[CUT]

Consigli???

Scusate, la PS3 supporta TUTTI gli standard Audio come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio ecc ecc???
Perchè ho appena preso un Sintoampli + casse, quindi devo decidere se come lettore prendere una PS3 o un lettore BR dedicato da 150-200 Euro... Non vorrei perdermi qualcosa in qualità Audio!!!
Qualcuno può aiutarmi e darmi risposta?
GRAZIE!!!

BD player per HT 4.0

Ciao a tutti,

ho a casa il materiale per realizzare un impiantino HT 4.0 composto da 2 ampli stereo e 2 coppie di diffusori a torre. Vorrei qualche consiglio su un lettore BD con uscite analogiche e la possibilita' di settare il canale centrale in phantom, senza spendere una fortuna... diciamo 300 - 350 E max.

Sarebbe la prima volta che mi avventuro nella scelta di lettori BD non "di massa"

La configuarazione sara' di prova, postrebbe anche essere converita in 3.0 utilizzando solo i canali frontali.

Grazie a tutti

Bow offre la possibilità di ritirare i prodotti presso dei point con una discreta diffusione... Comodo per chi ha problemi di reperibilità per il corriere

Consiglio lettore BluRay economico con presa USB per MKV e uscita ottica/coassiale

Ciao a tutti,
direi che nel titolo ho già detto tutto
Vorrei prendere un lettore BluRay che possa leggere anche gli MKV che ho su HD, me ne consigliereste qualcuno?
Io pensavo all'LG BD550.... vi sembra accettabile?
Il mio sintoamlificatore attuale NON HA l'ingresso HDMI anche se sto valutandone l'upgrade... quindi mi serve un lettore che abbia anche l'uscita ottica o coassiale...

Grazie!

Ciao ragazzi, dopo essermi fatto un po' di 'cultura' leggendo un centinaio di pagine di questa discussione e nel forum, ero giunto alla conclusione di optare per mamma sony e acquistare un 590, anche per compatibilità con l'ht (sempre sony). A quanto ho capito dev'essere un buon entry level, e ha tutto ciò che serve per farne un buon uso. Poi oggi capito sulla baia e trovo il samsung D5300 con in bundle la saga star wars in 9 blueray a 85euro compresa spedizione... Mi sa che in negozio solo la saga costa quella cifra!!! Voi cosa ne pensate? A livello di lettore BD a quanto ho capito tra sony e samnsung la differenza non esiste, stesso discorso compatibilità vari formati (sacd non mi interessa, non ho capito però se il 5300 legge anche dischi in ntfs) e anche nell'upscaling dvd non dev'essere di una differenza abissale (anche se i più dicono sia meglio sony). Il 3D non mi interessa, stessa cosa uscite e ingressi visto che collego tutto in hdmi. L'unica cosa è il wifi: sul sito samsung viene riportato 'LAN Wireless ready', ma non credo sia inteso wifi, esatto? Se non ci fosse, sarebbe effettivamente l'unica mancanza che peserebbe sul mio acquisto.
Detto questo, come offerta vale la pena di essere presa in considerazione?

Ciao gazza79
se il 3D non ti serve prova a vedere il SONY BDP-S390. Ha il wi-fi integrato.
Io ce l'ho da un paio di settimane e per ora nessun problema.

ciao jena7,come si comporta il tui sony con i file mkv? li legge bene? e dalla porta usb come va la pennina? mi sai dire qualcosina? sarei interessato anche io al sony il 490 o il 590 grazie ciao

ciao giulianoprs
ho provato 2 files mkv (video: 1080p, audio: DD 5.1) da 3,6 Gb ciascuno da una chiavetta usb 16 Gb. Perfetti.
Per avere altri pareri puoi provare anche a chiedere info ai possessori del 590 sulla discussione ufficiale.