Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vorrei sapere: ma con i lettori BD - 3D quando uno inserisce un BD lo vedi in 3D con gli occhiali? come funziona?
e il lettore che mi deve arrivare ha la funzione di convertire da 2d 3d ?
Il motivo per cui si risponde poco è che probabilmente tutti i lettori intorno ai 150 euro hanno un comportamento molto simile. La differenza per la visione di BD praticamente non c'è, mentre per i DVD di solito Sony e Philips la fanno da padrone. A livello audio anche la differenza in questa fascia non è importante.
In generale nessuno di questi ..........[CUT]
Ok, grazie. Credo che alla fine prenderò il sony, valuto le differenze tra il 480 ed il 490 e poi decido. Per l'audio, aspetto tempi economicamente migliori per prendere un lettore "real stereo"
Grazie ancora, ciao,
Francesco