Lettori Blu Ray e Upscaling
Salve a tutti, premetto che prima di tutto sono un appassionato di cinema e solo di riflesso di tecnologia, ma proprio per godere al meglio dei film a casa mia ho realizzato un piccolo impianto Home theatre.
Come lettore utilizzo un Samsung bdp2500, comprato quasi 4 anni fa per il Reon, un ottimo processore per l'upscaling dei dvd. E devo dire che il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto egregiamente. Purtroppo ultimamente sta cominciando a dare problemi, e vorrei prendere qualcosa di più performante con i BD, ma che abbia un processore per l'upscaling all'altezza (anzi possibilmente superiore) del Reon.
Premetto che vedo moltissimi blu ray, ma purtroppo questo formato copre solo una minima parte dell'immenso catalogo home video, dunque compro dvd e credo che ne comprerò ancora per anni.
Vi chiedo dunque se potete consigliarmi un lettore blu ray che si stacchi dalla media per l'upscaling dei dvd, non sono interessato al 3d ne che il lettore legga file multimediali: mkv, divx etc. Compro solo film originali e non scarico praticamente nulla.
A Natale ho comprato usato un Denon 3930, che montava il Realta, ma purtroppo dopo un mese si è sfasciato irrimediabilmente
Ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse dare qualche consiglio
