S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Ciao a tutti...ho da poco acquistato una smart tv samsung e ora mi manca un lettore bluray per sfruttarla degnamente...
Quale lettore mi consigliate?
Mi consigliate un home cinema o un lettore bluray normale?
Mi consigliate di prenderlo della stessa marca della tv? Ovvero samsung...
Come bluray stavo pensando al modello Philips BDP8000 oppure com..........[CUT]

Tutto dipende dal budget. Chiaro che un sistema HT completo che sia degno di questo nome costa 10 volte tanto quanto il solo lettore BD. Ma se non hai grandi esigenze puoi anche prendere un sistemino di quelli che dici. Migliori l'audio del tv.

Altrimenti prendi un qualunque lettore BD della fascia dei 150 euro e ci abbini un Onkyo AVX-690. Sarà meglio del sistema Philips, ma non saprei quanto in più dovrai spendere.

Tutto dipende dal budget. Chiaro che un sistema HT completo che sia degno di questo nome costa 10 volte tanto quanto il solo lettore BD. Ma se non hai grandi esigenze puoi anche prendere un sistemino di quelli che dici. Migliori l'audio del tv.

Altrimenti prendi un qualunque lettore BD della fascia dei 150 euro e ci abbini un Onkyo AVX-690. Sarà m..........[CUT]

Ti ringrazio...comunque sono uno che si accontenta eh:D...non è che voglio il cinema...altrimenti andrei sulla bose...ma non ne ho le finanze:D...comunque l'Onkyo costa dai 399 in su...:)

Credo che alla fine proverò a prendere il sistema 2.1 philips...anche perchè punto a prenderlo con i punti di blurum;)

Ah beh, se lo prendi con i punti è un affare :D
Come ti dicevo l'audio del TV lo migliori di sicuro.
Ma lascia che ti dia un consiglio. Se decidi di investire dei soldi in questo campo, prima di spenderli con Bose, ripassa da queste parti ;)

Ah beh, se lo prendi con i punti è un affare :D
Come ti dicevo l'audio del TV lo migliori di sicuro.
Ma lascia che ti dia un consiglio. Se decidi di investire dei soldi in questo campo, prima di spenderli con Bose, ripassa da queste parti ;)

Io un sistema bose l'ho provato...nel senso che l'ho sentito...visto o come si suol dire!!! Ed è fenomenale:D...poi sicuramente ci sarà anche qualcosa di meno conosciuto ma magari di più valido:D

Comunque ti ringrazio! e ormai non penso più di muovermi da qui!;)

Grazie nenny, davvero gentilissimo :)
Onestamente, tu tra il Sony e il philips, per guardare esclusivamente BD e BD 3D, quale sceglieresti? O addirittura mi consigli un altra marca con quel budget?
Grazie ancora :)

Salve a tutti. Devo acquistare un lettore . Mi stavo orientando sul Philips 7600 o sul Sony s590...che ne pensate? Ho letto qui sul forum che il Philips ha dato problemi a qualcuno...:(
Altri consigli?
Grazie anticipatamente
Se ti puo essere utile io e' un paio di giorni che ho preso un lettore Sony s590 e dalle pochissime prove che ho fatto devo dire che si vede decisamente bene,se vuoi sapere (nella mia picola esperienza) quacosa in piu' domanda pure.

Tanto per cominciare bisogna avere una TV 4k e al momento la più economica costa 8 mila euro :p
In pratica poi per vedere la differenza con un TV FULL-HD bisogna andare su grandi dimensioni e distanze congrue. Ma è prematuro parlarne se non si possiede un salvadanaio bello grosso da immolare alla passione video.

Tanto per cominciare bisogna avere una TV 4k e al momento la più economica costa 8 mila euro :p
In pratica poi per vedere la differenza con un TV FULL-HD bisogna andare su grandi dimensioni e distanze congrue. Ma è prematuro parlarne se non si possiede un salvadanaio bello grosso da immolare alla passione video.

In poche parole non serve a niente...:D...per ora quantomeno...:)

Grazie davvero nenny e bozzo :)
Alla fine credo prenderò l's590 visto che l's790 ancora non si trova negli store...credo che alla fine non ci siano grossissime differenze per l'uso che ne devo fare io...

@Bozzo
ciao, sono molto interessato anche io al Sony 590 (oppure 490, che mi sembra essere identico wifi escluso). Dove lo hai trovato? Negozio oppure online? Hai provato dei dvd? A loro detta dovrebbero migliorare molto, come anche i video della rete che userei soprattutto per alcune gare americane che si vedono su youtube, cerco conferme ;)

Buonasera! Mi sta venendo un dubbio: ho fatto bene ad acquistare il lettore BD 3D PANA DMP-BDT320 o forse sarebbe stato meglio orientarmi su un Sony o un Philips? :confused:

Allora vorrei acquistare un MediaPlayer che legga tutto e abbia la possibilità di mettere un HD Sata e un lettore BD interno (compatibile con lo slot da 5,25) , sapete consigliarmi ?

Ho preso ala fine il Sony bdp s-590 e devo dire per i miei gusti il player va molto bene,ottima qualita' video su dvd e bluray,se qualcuno vuole informazioni sul lettore non esiti a domandarmelo.Ricordo il lettore e' 3d ha il wi-fi integrato,diverse applicazioni internet e browser web per navigare,un'ultima cosa che mi ha fatto decidere per comprarlo(oltre alle caratteristiche tecniche e ai buoni giudizi sulla serie precedente)e' il fatto che il lettore legge anche i SACD audio,che almeno a me torna utile.

Ho preso ala fine il Sony bdp s-590 e devo dire per i miei gusti il player va molto bene,ottima qualita' video su dvd e bluray,se qualcuno vuole informazioni sul lettore non esiti a domandarmelo.Ricordo il lettore e' 3d ha il wi-fi integrato,diverse applicazioni internet e browser web per navigare,un'ultima cosa che mi ha fatto decidere per comprar..........[CUT]

Cosa sono i SACD? Ho capito che sono file musicali...ma non li conosco...