foxhunt@inwind.it
New member
Cosa ne pensate di questi abbinamenti
Salve a tutti,
ho acquistato un samsung46d7000 ed adesso vorrei "configurare" gli altri componenti per creare una buona sezione audio e video.
Un mesetto fa ho avuto una buona occasione ed ho già comprato le casse:
260 laterali, centrale 704,posteriori 204 e sub 830 tutto Tesi.
Visto che ho postato nella sezione Blu-ray vi chiedo cosa ne pensate se abbino al samsung il philips 9600, metre per l'amplificatore avevo pensato allo yamaha 767.
Considerando che non ne capisco molto di uscite varie, chiedo il vostro consiglio relativamente alla compatibilità tra questi tre componenti.
Mi piacerebbe un lettore che sfrutti le potenzialità sia del televisore che dell'amplificatore. Budget massimo da dedicare al lettore €500. Da quello che ho letto sembrerebbe che il 9600 abbia questi parametri, ma prima di acquistare desideravo un vostro parere più professionale e più tecnico
Ecco le mie esigenze
-qualità audio alta anche per cd/ascolti musicali
-upscaling di qualità per i dvd
- 3d di buon livello (visto la TV)
-perfetta compatibilità con l'amplificatore (uscite audio)
-massima versatilità nella lettura di file multimediali da Usb
-Hd interno non indispensabile (ma credo che ormai lo abbiano tutti).
non mi viene in mente altro
Grazie anticipatamente
Salve a tutti,
ho acquistato un samsung46d7000 ed adesso vorrei "configurare" gli altri componenti per creare una buona sezione audio e video.
Un mesetto fa ho avuto una buona occasione ed ho già comprato le casse:
260 laterali, centrale 704,posteriori 204 e sub 830 tutto Tesi.
Visto che ho postato nella sezione Blu-ray vi chiedo cosa ne pensate se abbino al samsung il philips 9600, metre per l'amplificatore avevo pensato allo yamaha 767.
Considerando che non ne capisco molto di uscite varie, chiedo il vostro consiglio relativamente alla compatibilità tra questi tre componenti.
Mi piacerebbe un lettore che sfrutti le potenzialità sia del televisore che dell'amplificatore. Budget massimo da dedicare al lettore €500. Da quello che ho letto sembrerebbe che il 9600 abbia questi parametri, ma prima di acquistare desideravo un vostro parere più professionale e più tecnico
Ecco le mie esigenze
-qualità audio alta anche per cd/ascolti musicali
-upscaling di qualità per i dvd
- 3d di buon livello (visto la TV)
-perfetta compatibilità con l'amplificatore (uscite audio)
-massima versatilità nella lettura di file multimediali da Usb
-Hd interno non indispensabile (ma credo che ormai lo abbiano tutti).
non mi viene in mente altro
Grazie anticipatamente