Dave76
Moderatore
- Messaggi
- 24,089
- Località
- Vittorio Veneto (TV)
angelo1968 ha detto:ed allora quale lettore blu-ray per vedere molti dvd e qualche bd?
Un lettore con un ottimo upscale...Philips 9500.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo1968 ha detto:ed allora quale lettore blu-ray per vedere molti dvd e qualche bd?
Ma anche la parte video è uno stream digitale letto dal supporto e riportato in digitale al sintoamplificatore A/V che lo decodifica.Dave76 ha detto:Infatti la maggior parte delle richieste riguarda la parte video (tranne che per le connessioni analogiche multicanale)..
Didimo ha detto:Ma anche la parte video è uno stream digitale letto dal supporto e riportato in digitale al sintoamplificatore A/V che lo decodifica.
raffix74 ha detto:PopCorn C-200
Azbox Hd Premium
Dvico 6632N
SSAbarth ha detto:Ma è vero che i samsung non leggono tutti i Blu ray e che si bloccano
Harry_Callahan ha detto:Bastardi senza Gloria sul 3600, per quest'ultimo non so dirti se hanno risolto)