Dave76
Moderatore
SSAbarth ha detto:Sempre piu' indeciso.
Se non hai fretta, sono usciti parecchi nuovi lettori...sono in attesa di leggere recensioni e prove...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SSAbarth ha detto:Sempre piu' indeciso.
Leonardo Gori ha detto:Ovvero, posso collegare un lettore sia in hdmi al sintoampli, sia in analogico al preampli?
FEd3ricO85 ha detto:Per quanto riguarda un bluray di buona fattura che riproduca bene anche i cd audio in stereo
Solskjaer ha detto:Considerando anche la TV Panasonic, potrebbe essere l'accoppiata una ottima cosa come marca?
Grazie. E un consiglio, sui 300 euri? Magari con uscita audio digitale, per connetterci un domani un DAC esterno...Dave76 ha detto:Direi proprio di si...
Leonardo Gori ha detto:E un consiglio, sui 300 euri? Magari con uscita audio digitale...
Approfitto ancora, e mi scuso per l'ignoranza: dunque con questo apparecchio avrei un'uscita HDMI da collegare al sintoampli Onkyo (audio e video DVD e BR); un'uscita audio analogica 2CH da collegare al pre Rotel; un'uscita digitale (SPDIF?) da collegare, in futuro, a un dac esterno; un ingresso USB a cui collegare un HD con tonnellate di .WAV. Accendendo tutto l'accrocco (l'Onkyo con il pre out dei frontali va al pre e da questo al finale, con le sue uscite agli altri diffusori) vedrei DVD e BR; accendendo solo Philips e pre-finale, senza agire sul menu del lettore, ascolterei la musica "liquida" dell' HD ed eventalmente i CD. Ho capito bene?Dave76 ha detto:Se puoi aumentare un pelino il budget, vai sul philips 9500.
Grazie.Dave76 ha detto:fammi verificare...
Dave76 ha detto:Panasonic BD85.