Oltre che paziente, il nostro moderatore è anche un inguaribile sentimentale...Dave76 ha detto:Grazie Toro Seduto, ma come dico sempre, basta un bonifico...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oltre che paziente, il nostro moderatore è anche un inguaribile sentimentale...Dave76 ha detto:Grazie Toro Seduto, ma come dico sempre, basta un bonifico...![]()
La risposta è praticamente nella tua domanda; a queste cifre uno vale l'altro, quindi acquista quello che trovi a prezzo inferiore. Considera però che il 1580 ti permette di leggere divx tramite chiavetta, mentre il 1600 anche MKV grazie al più recente aggiornamento.galotar ha detto:Inoltre il costo non deve superare i 150 euro.
Ho visto diversi modelli su questa fascia di prezzo tra cui i samsung 1500/1580/1600.
Non credo che noteresti differenze qualitative, ma è importante considerare che il 390 si distingue dal 1500 più per la versatilità che per la qualità visiva.alosai! ha detto:Non ho capito bene se con il mio tv (pioneer 428 xd) visto da 3 metri circa, forse più, noterei il miglioramento d'immagine tra il 1500 ed il 390.
Voi che cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte.
robertocastorina ha detto:La risposta è praticamente nella tua domanda; a queste cifre uno vale l'altro, quindi acquista quello che trovi a prezzo inferiore.
Dave76 ha detto:Dai un'occhiata al Philips 7500...![]()
mau741 ha detto:Con un lettore philips potresti sfruttare l'hd del tuo tv (anche se non full hd la differenza rispetto ai comuni dvd si nota)
Allora vai di 370 che sicuramente è più versatile dei samsung.galotar ha detto:Il Blockbuster vicino casa vende il modello LG BD370 a 119 euro...