wolf breen ha detto:dato che ormai il Samsung bd-2500 è introvabile, quale
lettore BD può essere il suo alter ego ?
Non è introvabile, o almeno io l'ho visto sia da Saturn, che da Mediaworld e Euronics.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf breen ha detto:dato che ormai il Samsung bd-2500 è introvabile, quale
lettore BD può essere il suo alter ego ?
manusav ha detto:Salve a tutti ,vi ho seguito a lungo come ospite e ora chiedo consiglio a chi e' piu esperto.. ho da poco acquistato la tv per il mio centro di intrattenimento ( samsung led ue46b700ww)uno spettacolo...!!!prossimo passo lettore blu-ray... e dopo sinto e casse.. ora, il dilemma e' per il lettore , districarsi tra modelli e marche per acquistare qualcosa che sia bilanciato nell'intero sistema non e' semplicissimo....partendo dal televisore e pensando poi a un sinto come il denon AVR-1909... che ci metto?
sinceramente non ho idea di quanto possa influire un lettore piuttosto che un altro nella qualita' audio a video e non vorrei cacciare via soldi per qualcosa di non adatto... vi ringrazio.
fra1985 ha detto:Nello scaling DVD non noterei sostanziali differenze con LX-52? ma il processore è simile?
fra1985 ha detto:che differenze essenziali esistono allora tra LX-52 e 320 tali da giustificare la differenza di prezzo?
L'LG ti offre il 390: ricchissimo di funzioni, veloce, legge praticamente tutto, si collega alla rete domestica in wifi e sembra offrire un'ottima qualità video, sia con i BR che con i DVD. Credo non sia eccelso sull'audio analogico, nel caso interessi. A parte questo, punti deboli: zero.derekz ha detto:Salve
come qualità video tra i vari samsung /lg e altri (fascia prezzo 300) quali consigliate ?
batmax63 ha detto:Con quel budget l'Oppo è out. Con lo stesso budget dell'Oppo se sei interessato alla parte audio analogica il Denon 2010.