S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

la differenza tra il 370 / 390 è quella che il 390 legge gli NTFS??? e i samsung oppure philips??!?! non ci sono!??!?! non sono buoni come LG!??!?!

grazie

ma come qualità diciamo che un PHILIPS un LG o SAMSUNG...con un 32pollici sono identici!??!?!
la differenza sta nella lettura dei dati via USB

Non si può generalizzare solo dicendo LG, Samsung o Philips...dipende dai vari modelli.

Cmq è probabile che su un 32'' (a meno che non ti incolli alla tv), non vedrai differenze eclatanti...;)

ok....ma un'altra domanda...ho letto oppure mi è sembrato di capire che alcuni lettori non leggono alcuni BLU-RAY ma è vero??!?!?!

in linea di massima tutti i lettori leggono più del 99% dei bd....
purtroppo è ancora uno standard in evoluzione, quindi può capitare che qualche titolo dia dei problemi...questi però vengono solitamente risolti velocemente da aggiornamenti fw..

ok....grazie mille!!! forse vado sul PHILIPS solo perchè ho il tv philips e potrei usare lo stesso telecomando altrimenti sull'LG...grazie

Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo lettore BD, queste sono le caratteristiche che cerco:

- si veda bene (meglio della Ps3)
- abbia la possibilità di vedere su schermo i bit rate (sò malato...)
- non si impalli ogni 2x3 (freeze etc.).

Budget 200-300€

non mi interessano le decodifiche audio HD.

Considerate che vedrò i dvd/BD da 2 mt con il display 46" in firma.

Ciao
GL

Non so se risponde al requisito 2)...proa a chiedere sul thread ufficiale.

Se la risposta è si, potrebbe anche andar bene...

mi hai messo in crisi con la richiesta che mostri il bitrate :D
stavo proprio per consigliarti la ps3...:D

comunque considerando i 46" e i due metri, direi che te ne serve uno che si veda comunque relativamente bene...

il sony potrebbe anche andare bene a livello qualitativo...da quel che ho capito inoltre "dovrebbe" attutare una conversione corretta del colore nei dvd...ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco..

Salve. Premettendo che il mio impianto NON è un granchè, quale lettore tra questi mi consigliate? (Il prezzo in tutti i casi è 199 euro)

-Sony BDP 300
-LG BD 350
-Samsung BDP 1400
-Philips BDP 7200

Le mie esigenze sono basse: mi basta solo notare, in maniera abbastanza sensibile, la differenza coi DVD (se poi questi vengono upscalati, ancora meglio).

Grazie in anticipo

PS: mi è stato anche consigliato il Samsung BD 2500 (di cui ne ho sentito parlare benissimo) ma il budget massimo è appunto 200 euro. :)

il 2500 si trova ancora (nella catena Saturn) a 199 euro...;)

fra quelli che hai detto direi nessuno...
vai sull'lg370..si trova sulle 170 euro...
tutti i modelli che hai citato sono particolarmente vecchi...a quel prezzo trovi i nuovi;)

ps-notare differenze sensibili sui dvd è proprio la richiesta più difficile da fare per un lettore bd...

Ma a parte il Philips, dove li trovi ancora quei residuati bellici? :D

EDIT

P.S. 2 l'LG BD370 mi pare si trovi facilmente a 199 €...

Ultima modifica:
Dave76 ha detto:
P.S. 2 l'LG BD370 mi pare si trovi facilmente a 199 €...

Eh, l'ho visto esposto da Euronics ma mi hanno detto che è finito :(
Per cui, il commesso mi ha proposto al volo il 350, dicendo che è anche meglio del 370 :D

Altra beffa: avevo visto da Unieuro il Sony BD350 a 159 euro ma ormai era troppo tardi...:cry: