robertocastorina
New member
Allora devi ascludere il Pioneer 320 perchè, non avendo l'uscita multicanale, non potresti sfruttare la decodifica interna del DTS-HD MA e del Dolby TrueHD!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..per fortuna che ci sei tu...non ci avevo proprio fatto caso...Dave76 ha detto:...visto che il tuo ampli è sprovvisto di HDMI..
Magnottone ha detto:e appunto mi interessava la cosa degli mkv\dvix in hd..
robertocastorina ha detto:Non ne sono sicuro, ma credo che con l'ultimo aggiornamento anche i Samsung 1600/3600 leggano da HDD esterni formattati in NTFS.
Con il polliciaggio del tu TV difficilmente noteresti differenze tra un lettore e l'altro, quindi scegli tra quelli più economici! Magari scrivi qui altre informazioni: devi collegarlo ad un ampli? Se si, che tipo di ampli? Pensi di usarlo anche come stazione multimediale?Andrew82 ha detto:ho un PHILIPS 32x8404 che lettore mi consigliate?!?!?!?
Sono andato a rileggermi la discussione ufficiale del 3600 e il member krypto afferma che con il nuovo aggiornamento legge anche da HDD esterni formattati in NTFS.Dave76 ha detto:Puoi verificare in qualche modo roberto?