robertocastorina
New member
Allora devi ascludere il Pioneer 320 perchè, non avendo l'uscita multicanale, non potresti sfruttare la decodifica interna del DTS-HD MA e del Dolby TrueHD!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..per fortuna che ci sei tu...non ci avevo proprio fatto caso...Dave76 ha detto:...visto che il tuo ampli è sprovvisto di HDMI..
Magnottone ha detto:e appunto mi interessava la cosa degli mkv\dvix in hd..
robertocastorina ha detto:Non ne sono sicuro, ma credo che con l'ultimo aggiornamento anche i Samsung 1600/3600 leggano da HDD esterni formattati in NTFS.
Con il polliciaggio del tu TV difficilmente noteresti differenze tra un lettore e l'altro, quindi scegli tra quelli più economici! Magari scrivi qui altre informazioni: devi collegarlo ad un ampli? Se si, che tipo di ampli? Pensi di usarlo anche come stazione multimediale?Andrew82 ha detto:ho un PHILIPS 32x8404 che lettore mi consigliate?!?!?!?
Sono andato a rileggermi la discussione ufficiale del 3600 e il member krypto afferma che con il nuovo aggiornamento legge anche da HDD esterni formattati in NTFS.Dave76 ha detto:Puoi verificare in qualche modo roberto?