@Draeyn
non fa miracoli, ma di certo un ottimo lavoro...
no i modelli successivi non hanno il Reon e nella riproduzione dei dvd sono appena sufficienti
@magnetico
devi aggiornare con ogni probabilità il sistema...collega la ps3 ad internet e prova ad effettuare un aggiornamento firmware (aggiornamento sistema)
@paolo_61
non ho visto di persona il denon, fra gli altri sicuramente il pioneer 320...
@merlino76
per l'upscaling il wd tv hd non è niente di che...alla pari con i modelli di lettori bd samsung...però con il samsung 2500 guadagni qualcosa con in dvd..
fra quelli postati ti direi proprio lg, ma perchè le recensioni sull'upscaling e deinterlacing dei nuovi samsung sono veramente modeste...
escuderei la ps3 perchè è una limitazione troppo grande che non legga l'ntfs
per il resto come vedi dalla mia firma, io una scelta l'ho fatta e mi ritengo soddisfatto...però io guardo ancora molti dvd
@alonedog
più ti avvicini ad un televisore, più vedi l'immagine da vicino, più dettaglio vedi...
se sei sufficientemente lontano da non vedere i molti artefatti del digitale terrestre, vuol dire che sei abbastanza lontano da non vedere una discreta quantità di dettaglio..
questo vuol dire che, dove la sorgente è invece molto più buona (ad es. un bd), per vedere tutto quello che ti offre, dovresti un pò avvicinarti (non vedrai nessun artefatto)...
il ragionamento è comune anche all'acquisto del pioneer....
non è una necessità, ma dal momento che da quella distanza perdi dettaglio, rischi di non notare neanche differenze fra i vari lettori..
non c'è una giusta distanza, è soggettivo...ma nel tuo caso, ad occhio direi circa 2mt/2,5mt...
ad esempio...io da 3,68mt vedo una immagine di 1,90mt di base...
ma questi solo sono numeri, devi vedere tu dove preferisci stare..