S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Eccomi ancora qui ad ammorbarmi con la mia insicurezza incompetenza e confusione!
Non sono riuscito ancora a scegliere! ho fatto impazziere badtoys :) mi ha consigliato l'asus BDS 700 ma mi pare non abbia il carrello per inserire i dischi! ho visto una recensione su youtube e ha solo il vano per l'hd per le usb?

Ho valutato il sony bdp s490, ma non legge i divx... e io ho alcuni divx che non voglio buttare..

Mi serve un coso che riproduca DVD, MKV, AVI CON CODEC DIVX E XVID E sottotitoli srt esterni.

Abbiate pazienza, tra un pò riuscirete a liberarmi di me :)

non posso spendere 200 euro, me li ero fatti prestare altri 50 ma li ho restituii a mio fratello non voglio debiti

sui 120 130 adesso, però deve leggere DVD MKV DIVX E XVID E che riceva aggiornamenti non frequentissimi ma comunque che sia supportato..

ho fatto impazziere badtoys :) mi ha consigliato l'asus BDS 700 ma mi pare non abbia il carrello per inserire i dischi! ho visto una recensione su youtube e ha solo il vano per l'hd per le usb?
Tranquillo... ho le spalle larghe. :D
Non vedi il vano del lettore perchè è a scomparsa dietro al pannellino centrale fumè. ;)

ciao

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA comunque quella cifra non rientra più mio fratello è un tipaccio, poi vuole gli interessi leggasi, macchina e privilegi televisivi, non posso permetterlo, stavo per fregarmi con le mie mani.:):)

quindi siamo di nuovo sui 120 130.

ne pennetta ne hd ma DVD DUAL LAYER DVD 4 gb divx xvid mkv + sub srt. questo è l' uso che ne farò.

Lg quale? ce ne sono molti sono aggiornabili e vengono aggiornati relativamente spesso?

ne pennetta ne hd ma DVD DUAL LAYER DVD 4 gb divx xvid mkv + sub srt. questo è l' uso che ne farò.

Lg quale? ce ne sono molti sono aggiornabili e vengono aggiornati relativamente spesso?
vai nel threed del lettore lg e chiedi li info non avendolo non saprei dirti so che costano poco e leggono di tutto, ma non aspettarti il pozzo sulla luna. bd-550 - bd-650

beh..ma sempre di lettura di files multimediali si tratta, o da dispositivo di massa esterno o da supporto ottico che include mkv, divx et simila.

Se la priorità è questa, prendetevi uno scatolotto multimediale e avrete piena compatibilità al 99% con tutto quello che possedete.

ciao

vai nel threed del lettore lg e chiedi li info non avendolo non saprei dirti so che costano poco e leggono di tutto, ma non aspettarti il pozzo sulla luna. bd-550 - bd-650

@whistler
hai letto cosa ha scritto carlo201983 qui sopra ?
Pari pari le stesse parole che ho usato io ieri con te in MP. :nono:

Della serie....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :p

Io già sono indeciso di mio, ma sto facendo la fine di fantozzi quando guarda tutti le tribune politiche avete presente? ahahahaha

130 euro su amazon che legga mkv su dvd dual layer con srt, dvd divx e xvid sempre da disco..

uno al volo!