Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo veniaroberto...era una battuta per giuseppeBMG...
Tranquillo... ho le spalle larghe.ho fatto impazziere badtoysmi ha consigliato l'asus BDS 700 ma mi pare non abbia il carrello per inserire i dischi! ho visto una recensione su youtube e ha solo il vano per l'hd per le usb?
se non ascolti difficilmente qualcuno ti risp.. ho già detto in precedenza con quei soldi lascia perdere il lettore bd se la tua priorità e leggere file multimediali da pennetta. altrimenti se ti serve un lett.- bd prendi un lg .nessuno![]()
vai nel threed del lettore lg e chiedi li info non avendolo non saprei dirti so che costano poco e leggono di tutto, ma non aspettarti il pozzo sulla luna. bd-550 - bd-650ne pennetta ne hd ma DVD DUAL LAYER DVD 4 gb divx xvid mkv + sub srt. questo è l' uso che ne farò.
Lg quale? ce ne sono molti sono aggiornabili e vengono aggiornati relativamente spesso?
vai nel threed del lettore lg e chiedi li info non avendolo non saprei dirti so che costano poco e leggono di tutto, ma non aspettarti il pozzo sulla luna. bd-550 - bd-650
Sei un po' troppo ottimista, il 99% te lo può dare solo un PC installando un buon programma di lettura...prendetevi uno scatolotto multimediale e avrete piena compatibilità al 99% con tutto quello che possedete.
infatti un pc con mpc e k-lite sarà stracompatibile al 100% chiudiamo qui siamo troppo OTSei un po' troppo ottimista, il 99% te lo può dare solo un PC installando un buon programma di lettura...