S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

umh..per me qualche chiletto di più fa ancora la differenza, anche per i lettore bluray stand-alone :D
se capisci qualcosa di elettronica si deve aprire e vedere realmente che componenti siano stati utilizzati sè roba econimica o di un certo livello, a l'epoca che facevo car adio facevamo così con i finali.. e sai quante cineserie uscivano da dentro x non parlare di saldature fredde ecc ecc :P
 
per me qualche chiletto di più fa ancora la differenza, anche per i lettore bluray stand-alone
Infatti; oltretutto un conto è risparmiare peso passando da 17/18/19 kg a 11/12/13 kg come sta avvenendo per gli ultimi ampli, un altro è pensare che in una scatoletta di 4/5 kg possa contenere tutti i componenti di un ht mantenendo una certa qualità.
 
Perchè? Non stiamo mica litigando, anzi mi sembra che tutti siano d'acordo che in un lettore il peso faccia la sua parte... Inoltre lo abbiamo anche convinto a lasciar perdere gli ht all in one, il tutto secondo le regole e senza interventi ot.
 
Ragazzi mi serve un lettore blu ray 120 euro incluse spedizioni che legga bene gli mkv su dischi masterizzati, dvd e divx.
il Sony BDP-S390 me lo consigliate?
 
e ora te la spiego...
whistler era gia alla ricerca di un player multimediale per quella cifra (120 euro) e pure con hard disk on board, ma alla fine ha deciso di cambiare rotta. :D
 
e ora te la spiego...
whistler era gia alla ricerca di un player multimediale per quella cifra (120 euro) e pure con hard disk on board, ma alla fine ha deciso di cambiare rotta. :D
e lo so ma con quella piccola cifra lettori bd che leggano bene i file multimediali ?? mmm ne dubito.. prende invece un ottimo lettore multimediale. sicuro :P
 
esatto....ma cosa ancora piu importante...è che non si puo scendere al di sotto di certe cifre per avere un prodotto decente (e non parlo necessariamente di cifre a 4 zeri). ;)

Saluti
 
Premettendo che nemmeno i lettori multimediali danno la garanzia della massima compatibilità multimediale, se si guarda solo questa caratteristiche 120 euro bastano e avanzano: basta accontentarsi dei lettori LG e, grazie al loro processore video Broadcom, gli manca solo di fare il caffè.
 
...anche se un tantino meno OT di Home Theatre, compattoni e saldature fredde. :fagiano:
Parlare di lettori compattoni, di componentistica interna e di come sono fatte le saldature non è assolutamente OT. Parlare di home theatre invece lo è, ma glielo avevo gà detto aggiungendo anche che se voleva poteva mandarmi degli m.p..
 
Top