Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito bene la prima riga... Per quanto riguarda il lettore da consigliarti opterei sull'oppo 93.
e del pioneer 320 che ne dite al posto del sony? ho letto cose buone di questo lettore ora ci sono i nuovi il 140 x esempio ma nn so se e' altrettanto valido come il 320
ok allora vado a colpo sicuro con il yamahaGli attuali non saprei, mentre 320 piuttosto male perchè uscì quando ancora l'MKV non era così diffuso. Dal punto di vista multimediale tutti i recenti dovrebbero essergli superiore; il 320 è ottimo per chi ha intenzione di usarlo con DVD/BD ed anche semplici divx.
Lascia perdere gli home cinema...Siccome sono indeciso tra un lettore bluray singolo o un home cinema mi chiedevo se è possibile ritrovare in un home cinema la stessa qualità di un lettore singolo...
infattiLascia perdere gli home cinema...
Gli home cinema ti possono dare solo un audio un po' più da scatoletta, non certo da cinema.
Se non puoi spendere molti soldi è un conto ma l'home cinema all in one è tutt'altro che avvolgente, tutt'altro che cinematografico e tutt'altro che l'unica scelta anche per chi ha pochi soldi. Sempre secondo me la sezione di amplificazione dei TV è ancora peggio.
Se mi dici che budget hai cerco di darti dei consigli, in privato però perchè questa ..........[CUT]
Ti ho già fatto capire di no, ma se ormai ti sei convinto di questa scelta fai pure...