Help acquisto lettore
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo messaggio, e apprifitto per fare i complimenti agli autori del forum e ai "guru" del forum, vedi Dave, Robertocastorina, Nicholas Berg, e tutti gli altri che adesso non ricordo il nome... scusate.
Vi seguo da circa due anni e quando ho acquistato il mio tv Kuro, ho proprio seguito i Vostri consigli e devo dire che sono stati azzeccatissimi.
Adesso vorrei acquistare un lettore.
Sono indeciso fra 2 modelli, il pioneer 320 e Lg 390, ci sarebbe anche il samsung 2500, ma ho visto che non si trova più.
La ps3 l’ho esclusa ho la 360.
Vi do alcune specifiche del mio impiantino:
TV Kuro 428xd
Amplificatore Aeron A-1
Casse frontali B & W DS4 Vision
Distanza di visione circa 3 metri
Il budget è di max 350 Euro
La cosa principale per me è avere un buon lettore soprattutto per i dvd, perché da quello che ho capito da questa distanza e con questo tv con i blu ray non noterei differenze.
Il pio 320 mi piace molto ma un utente ha parlato di una pausa fra una traccia e l’altra di due secondi.
Mi sembra una cosa molto strana, potreste confermarmi questa cosa?
Il 390 da come ho capito è più versatile.
Il Kuro link sinceramente non mi interessa molto, anche perché il telecomando del tv, basta programmarlo e puoi gestire anche altri apparecchi.
Comunque ripeto, la cosa principale è la visione dei dvd.
Per l’audio sono completamente nelle Vostre mani.
Un ultima domanda, il salto di qualità dal mio modesto lettore philips 5960, sia con dvd che con i blu ray, è netta o come dire, un po’ meglio, perché a quel punto prenderei un lettore solo per i blu ray.
Ciao e grazi in anticipo per le risposte.