• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Offerta lettore + 20 BD

Non vorrei essere OT.
Se è così mi scuso con i mod, ma vorrei per ora solo un'informazione da altri utenti.
Qualcuno ha provato ad acquistare la promozione in questione dal sito marcopoloshop.it?
Io ho acquistato l'offerta tre giorni fa ma da allora nessuna notizia (neanche sullo stato ordine sul sito e neppure in risposta alle mie mail), e comincio un po' a preoccuparmi.
 
Ok mi sta bene che è il suo prezzo ma il dubbio mi rimane e profondo.
Meglio il samsung, lg 390 o il pioneer 320?
Cioè, ok upscala bene, però sul mio 42" da 3 metri forse più, secondo voi noterei la differenza?
Ve lo chiedo perchè a me dei tre è quello che esteticamente piace meno.
 
3lux ha detto:
Non vorrei essere OT.
Qualcuno ha provato ad acquistare la promozione in questione dal sito marcopoloshop.it?
Io ho acquistato l'offerta tre giorni fa ma da allora nessuna notizia
Io l'ho fatto il 4/11 lo stato dell'ordine è cambiato il 7/11, è andato in spedizione il 9/11 ed è arrivato il 10/11.
Abbi fede o al massimo telefona o invia una mail (ops l'hai già fatto), non servirà molto ma vedrai che poi arriva.
 
Grazie, ero attapirato perchè al telefono cade sempre la line prima che risponda qualcuno e alle mail non rispondono.
Evidentemente sono solo "di lungo periodo".
Comunque, magicamente dopo aver postato il precedente messaggio, in cinque minuti lo stato è cambiato in "in spedizione":D e mi è pura arrivata una mail di conferma.
Magie di AVMagazine :ave:
 
Ciao!
vi illustro la mia situazione:
a breve ho inntenzione di fiondarmi su un plasma Panasonic (G10,G15 o V10) 42 pollici che vedrò da circa 2,5 mt.; con un tetto di spesa intorno ai 600 euro, sono interessato esclusivamente ad avere la massima qualità video possibile con i blu ray, dato che non ho molti dvd; su che lettore dovrei orientarmi secondo voi? Pioneer lx 71? premetto che ho già una Ps3...
grazie mille a chi vorrà dirmi la sua!!!
 
Salve a tutti ,vi ho seguito a lungo come ospite e ora chiedo consiglio a chi e' piu esperto.. ho da poco acquistato la tv per il mio centro di intrattenimento ( samsung led ue46b700ww)uno spettacolo...!!!:) prossimo passo lettore blu-ray... e dopo sinto e casse.. ora, il dilemma e' per il lettore , districarsi tra modelli e marche per acquistare qualcosa che sia bilanciato nell'intero sistema non e' semplicissimo....partendo dal televisore e pensando poi a un sinto come il denon AVR-1909... che ci metto?
sinceramente non ho idea di quanto possa influire un lettore piuttosto che un altro nella qualita' audio a video e non vorrei cacciare via soldi per qualcosa di non adatto... vi ringrazio.
 
philips 3000

Scusate, per quelli che vogliono acquistare il 3000 della philips, l'ho visto in funzione su uno schermo da 50" della philips e girava the day after tomorrow in blu ray, in un negozio vicino a casa.
A me non mi sembrava un gran chè.
Anche se non ne capisco molto, il mio consiglio è di vederlo in funzione.
 
io invece l'ho visto girare sul 50 pollici di casa mia...e andava come tutti gli altri lettori blu ray provati...anzi no,e' piu' veloce nel caricamento :D
 
alosai! ha detto:
Anche se non ne capisco molto, il mio consiglio è di vederlo in funzione.


Io ce l'ho e lo ritengo un ottimo lettore, specie sul comparto video per i BD, ad un prezzo ovviamente conveniente.
Poi sul fatto che tu non l'hai visto benissimo, molto può dipendere dai settaggi della tv che in un centro commerciale non sono mai ottimali...
Da MW l'altro giorno il 3000 girava con L'era glaciale su un LCD ed era uno spettacolo.
The day after tomorrow ce l'ho e sul mio 42G10 si vede molto bene...
 
Meglio meglio, era solo un informazione che volevo dare.
Visto che io ne ho avute tante da questo forum volevo contracambiare.
Probabile che come dite voi i settaggi non erano perfetti.:)
Ciao
 
@ toro
Grazie per l'informazione, questo week end darò un occhiata in giro, però tra i tre (320, 390 e 2500) sarei orientato più sul 390.
Però prima voglio vedere come "lavora".
 
bruce84 ha detto:
...con un tetto di spesa intorno ai 600 euro, sono interessato esclusivamente ad avere la massima qualità video possibile con i blu ray, dato che non ho molti dvd; su che lettore dovrei orientarmi secondo voi? ...


nessun consiglio??
 
lettore economico e il cine scaler,che premetto non ever visto ma sembra dare un qualcosa in piu' sull'alta definizione,cosa che a mio parere non riusciresti ad avere con lettori da 600 euro,supereresti di poco il budget,ma avresti un processore video esterno;)
 
ieri ho verificato l'accoppiata Popcorn e ampli zx1)che monta un procesore simile al cinescaler,sempre reon), :eek:
con l'aggiunta di un lettore BD all'interno e il cinescaler,ho raggiunto l'obiettivo qualita' elevata e costo ridotto...quindi mi stacco dal thread SOS:D
tanto per avere quello che cercavo io ,ottimo audio video indifferente perche' scalato poi dal cine, tutte le soluzioni,sony,pioneer e pana eforse philips erano tutte piou' alte del popcorn.
non avro' l'audio elevato, ma vi garantisco che si sente molto bene;)
 
per PROPLETE

Riporto su la mia domanda a riguardo dei lettori Samgung BD-P3600 e LG 390, consigliati da Proplete.

askmanu ha detto:
Ma tu hai avuto modo di provarli questi lettori? I file MKV superiori a 4 GB e quelli di 7GB circa (per le risoluzioni a 1080p) sono visualizzati fluidi? ..Perchè nel topic riguardante il lettore della Samsung ho letto che ci sono problemi di fluidità e i video risultano a scatti!

e, ultima domanda: se in teoria è possibile collegarci un HD esterno come hai detto non ci dovrebbero essere problemi, ma.. riconosce anche le penne USB superiori ai 4GB giusto? (che al momento non possiedo, e che pensavo di prendere per trasferire al volo alcuni file)
 
Dave76 ha detto:
fra1985, vai col 320...;)

Nello scaling DVD non noterei sostanziali differenze con LX-52? ma il processore è simile? che differenze essenziali esistono allora tra LX-52 e 320 tali da giustificare la differenza di prezzo?
 
Top